Porta biciclette Dolomiti 3B - zona Piacenza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Qualcuno nei dintorni di Piacenza lo usa?
Sarei intenzionato all'acquisto ma la distanza minima che da qui tra sfera e paraurti è di 70mm (che è uno sproposito!) e vorrei sapere (meglio ancora provare!!) se è una quota veritiera o se la effettiva sia inferiore (io ho 60mm di luce :S)
Ho contattato Elite attraverso il form dedicato, vediamo se mi rispondono.

Vi ringrazio per ogni vostro riscontro ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.365
4.967
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Qualcuno nei dintorni di Piacenza lo usa?
Sarei intenzionato all'acquisto ma la distanza minima che da qui tra sfera e paraurti è di 70mm (che è uno sproposito!) e vorrei sapere (meglio ancora provare!!) se è una quota veritiera o se la effettiva sia inferiore (io ho 60mm di luce :S)
Ho contattato Elite attraverso il form dedicato, vediamo se mi rispondono.

Vi ringrazio per ogni vostro riscontro ;-)
Dunque, sono andato a vedere per curiosità, ho montato il gancio e nella mia auto ci sono circa 65mm di luce tra la sfera e il paraurti, allora ho montato il portabici (Dolomiti Elite) e tra il portabici montato e il paraurti ci restano circa 45 mm, secondo me non hai nessun problema.
 

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Ti farei un monumento Ivo!
Vorrei sapere allora che caxxo mettono 70mm ?!?!
Mi sapresti dire di che anno è il tuo portabici? a me vengono sempre più pare ahahahahaha
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.365
4.967
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ti farei un monumento Ivo!
Vorrei sapere allora che caxxo mettono 70mm ?!?!
Mi sapresti dire di che anno è il tuo portabici? a me vengono sempre più pare ahahahahaha
Io l'ho comprato nel luglio del 2016 ma me lo hanno sostituito per un problema al fissaggio del gancio nell'ottobre del 2017 e tra i due non credo che ci sia differenza alcuna
 
  • Mi piace
Reactions: Fenix17

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Ha risposto l'ufficio tecnico Elite dicendo che "è compatibile coi 60mm di luce" !

Caxxo mettono 70mm sui .pdf allora?!?
Sembra abbia trovato il mio portabici!
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Classifica mensile dislivello positivo