Portabici per auto cabrio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ho provato a fare un "cerca" ma non ho trovato nulla, per cui mi permetto di scrivere questo post.

Qualcuno ne sa qualche cosa??
sono sicuri?
che prezzi hannno

Purtroppo con la cabrio non ho la possibilità di andare con la MTB dove vorrei, a volte per brevi tragitti butto giù il tetto e la infilo da sopra (ne resta mezza di fuori....), qualcuno dii voi ha il medesimo problema??

ciao
grazie
sid
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ho provato a fare un "cerca" ma non ho trovato nulla, per cui mi permetto di scrivere questo post.

Qualcuno ne sa qualche cosa??
sono sicuri?
che prezzi hannno

Purtroppo con la cabrio non ho la possibilità di andare con la MTB dove vorrei, a volte per brevi tragitti butto giù il tetto e la infilo da sopra (ne resta mezza di fuori....), qualcuno dii voi ha il medesimo problema??

ciao
grazie
sid

Secondo mè ti conviene cambiare la macchina.......:smile::smile::celopiùg:
 

luca2cv

Biker serius
11/9/08
126
0
0
45
Lecco
Visita sito
Non sò che cabrio sia, ma una soluzione (un po' costosa, purtroppo)
sarebbe gancio traino + portabici da gancio.



908000_OC_1.ashx




Altimenti un più economico portabici da baule (non da portellone), però dipende sempre da com'è fatta la macchina



510205500.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo