Posizione gps live tracking

  • Creatore Discussione Barabaru
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B

Barabaru

Ospite
Buonasera a tutti. Mi potete suggerire un gps o una app che tiene live tracking almeno a casa sanno sempre dove sono e non m stressano più . Esco sempre solo per boschi e sentieri abbastanza estremi e si preoccupano ( giustamente).

Grazie mille
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Buonasera a tutti. Mi potete suggerire un gps o una app che tiene live tracking almeno a casa sanno sempre dove sono e non m stressano più . Esco sempre solo per boschi e sentieri abbastanza estremi e si preoccupano ( giustamente).

Grazie mille
puoi benissimo usare la condivisione della posizione con whatsapp ;-)
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.032
510
0
Cremona
Visita sito
training camp se vuoi una cosa diretta dallo smartphone

un qualsiasi dispositivo garmin connesso bluetooth col telefono ti fa condividere la posizione con il suo livetracking (la differenza è che il gps lo fa il dispositivo e non il telefono)
 

jab

Biker ultra
22/1/11
654
216
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Fai la condivisione della posizione con Google maps.. e più precisa.. xké con whatsapp ho notato che ogni tanto si perdeva e bisognava aprire l'app xke riprendesse la posizione... Non so se dipendeva dal cellulare, ma con Maps zero problemi
 
Ultima modifica:

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Fai la condivisione della posizione con Google maps.. e più precisa.. xké con whatsapp ho notato che ogni tanto si perdeva e bisognava aprire l'app xke riprendesse la posizione... Non so se dipendeva dal cellulare, ma con Maps zero problemi

Notion X gps ti registra la traccia e ti condivide la posizione a intervalli da te scelti
 

jab

Biker ultra
22/1/11
654
216
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
si va beh capirai.. con qualsiasi app si regalano dati agli sconosciuti..
ormai la privacy non esiste più, non a caso si sono inventati lo Google Smart Home o simili Amazon,Apple, che sono dei microfoni ambientali sempre perennemente accesi... PERO' SONO DI MODA E FANNO TANTA TENDENZA.. come le smart-tv gli smart-phone, gli smart-watch.. tutte delle smart-spie.
Per avere privacy al giorno d'oggi bisognerebbe rinunciare a qualsiasi forma di "intelligenza artificiale"..
 

Classifica mensile dislivello positivo