Possessori 740s deca

spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
41
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
Buongiorno vorrei delle info sulla forcella di questa mtb , magari qualcuno che ha atto la modifica mettendo una forcella conica e non dritta utilizzando l’adattatore apposito ! Vorrei capire se i cuscinetti sono interni e quindi non si potrebbe istallare tale adattatore ! O sono esterni e quindi fattibile ! Magari qualcuno che ha la stessa mtb a già effettuato tale modifica ! Giusto per cultura personale perché a me piace tanto come linea la 740s più della 560s che ho restituito !


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Buongiorno vorrei delle info sulla forcella di questa mtb , magari qualcuno che ha atto la modifica mettendo una forcella conica e non dritta utilizzando l’adattatore apposito ! Vorrei capire se i cuscinetti sono interni e quindi non si potrebbe istallare tale adattatore ! O sono esterni e quindi fattibile ! Magari qualcuno che ha la stessa mtb a già effettuato tale modifica ! Giusto per cultura personale perché a me piace tanto come linea la 740s più della 560s che ho restituito !


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Ciao!
Io l'unica info che ti posso dare sulla forcella è che secondo me lavora benissimo soprattutto in abbinamento al sistema di sospensione posteriore (e cioè il NEUF)...
Questo quesito dell'adattatore me lo posi l'anno scorso quando mi portai a casa la 740s...
Prova a fare una ricerca nel forum che mi sembra di ricordare delle discussioni a riguardo...
Credo si possa fare ciò che dici anche se a mio avviso al momento non ti conviene perché:

- la minute (secondo me) una forcella più che buona (in mia opinione sta appena un pelino sotto la Reba) e per sostituirla in meglio ci si deve preparare a spendere una discreta somma... Ecco, avendola avuta sulla Camber (ok, seppur da 29) io non sostituirei l'attuale minute con la reba perché non credo faresti un upgrade significativo (cioè non faresti un grande salto in avanti...)
 
  • Mi piace
Reactions: spartano 83

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo