Possibile ritorno in sella, 29 o 27,5?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


energie

Biker superioris
30/8/05
926
1
0
43
LECCE
Visita sito
Ciao a tutti,

andavo in bike circa 8 anni fa poi per un problema di prostata durato più di un anno vendetti tutto.

Ora mi è tornata la voglia di pedalare e stavo guardando qualche bike carina nell'usato in zona.

Ho trovato una cube reaction gtc che mi piace molto ma è una 26 con possibilità di montare delle 27.5 ed il proprietario me la venderebbe anche senza ruote, quindi comprerei e monterei direttamente delle 27.5 di buona qualità.

Al tempo usavo una olympia pro tech in taglia L ed ad esser sinceri credo mi sia sempre stata grande in quanto ero molto disteso e sullo sconnesso povera prostata :D

questa che ho adocchiato è una taglia 18, è piccola per me? sono alto 1,80.

Altra cosa come vedete le 27.5? meglio orientarsi direttamente su una 29?

Farei piu o meno ogni genere di percorso, di solito sterrato, salite e discese presenti anche molto sconnesse.

so che non è semplice dare consigli ma vi ringrazio comunque:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo