Power meter per GX eagle

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superchicken

Biker serius
15/6/07
173
9
0
Trento
Visita sito
Sto valutando l'opportunità di mettere un Power meter sulla mtb che monta un GX eagle , sono troppo abituato ad averlo sulla bdc. Non ho bisogno del non plus ultra ma non riesco a decidere quale. Potrebbe essere il p2max oppure? Una cosa che non ho capito è se lo Stages per xx1 può essere abbinato al gx: la pedivella è in carbonio, è fattibile metterla su una guarnitura in alluminio?
Ci sono altre alternative che non superino i 600-700€?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.476
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Sto valutando l'opportunità di mettere un Power meter sulla mtb che monta un GX eagle , sono troppo abituato ad averlo sulla bdc. Non ho bisogno del non plus ultra ma non riesco a decidere quale. Potrebbe essere il p2max oppure? Una cosa che non ho capito è se lo Stages per xx1 può essere abbinato al gx: la pedivella è in carbonio, è fattibile metterla su una guarnitura in alluminio?
Ci sono altre alternative che non superino i 600-700€?
quale PM hai sulla bdc?
e la tua guarnitura GX ha perno 30mm, gxp o dub?
comunque direi:
P2Max
Quarq sforando un po' il budget
Stages (sì, puoi usare la pedivella carbon sulla tua guarnitura, se non ti disturba esteticamente avere due pedivelle diverse)
Rotor Rex Inpower ultimamente viste in offerta (ma perno 30mm)
sempre se hai perno 30mm forse anche un perno Cinch Power da montare sulla tua (forse, da approfondire)

Io preferirei le prime due opzioni che misurano allo spider, ma dipende anche da come sei abituato sulla bdc
 

superchicken

Biker serius
15/6/07
173
9
0
Trento
Visita sito
quale PM hai sulla bdc?
e la tua guarnitura GX ha perno 30mm, gxp o dub?
comunque direi:
P2Max
Quarq sforando un po' il budget
Stages (sì, puoi usare la pedivella carbon sulla tua guarnitura, se non ti disturba esteticamente avere due pedivelle diverse)
Rotor Rex Inpower ultimamente viste in offerta (ma perno 30mm)
sempre se hai perno 30mm forse anche un perno Cinch Power da montare sulla tua (forse, da approfondire)

Io preferirei le prime due opzioni che misurano allo spider, ma dipende anche da come sei abituato sulla bdc
Grazie per la tua risposta.
Sulla bdc ho i favero bepro.
Il GX è perno gxp e direct mount. Anche a me alletta di più il p2max, anche se dovrei cambiare corona.
Se mi dici che posso mettere lo Stages, almeno ho una alternativa e rimango in traccia di qualche occasione.
Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo