[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
...neve permettendo, nel WE del 17-18 maggio... :-)

oook!!! ma all inaugurazione della stagione '08 ci saranno birra e porketta a gratisse x tutti???:smile::smile::smile: se si ci sarò, se no mi tokka farmi il paninazzo a fano con lardo e cipolla! mmmmmhhhhhh quand è bon!!! a presto Roz!

p.s. Pesce quest anno almeno una volta vienici a prato selva, che lo scorso anno hai fatto il fr virtuale... arigunfie si gomm e fatt du calat!!!:smile::smile::smile:
 
Chi di voi andrà a Pratoselva per l'apertura della stagione?

Per me che sono nuovissimo della MTB sarebbe bello incontrare qualcuno del forum per scambiare 2 chiacchiere e 2 calate insieme!
Edit: da abbbbbbruzzese DOC verrò con pecora da arrostire e vino al seguito!

Si organizza?
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Chi di voi andrà a Pratoselva per l'apertura della stagione?

Per me che sono nuovissimo della MTB sarebbe bello incontrare qualcuno del forum per scambiare 2 chiacchiere e 2 calate insieme!
Edit: da abbbbbbruzzese DOC verrò con pecora da arrostire e vino al seguito!

Si organizza?

incredibile un teramano che viene a pratoselva!!!!!!!!!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Chi di voi andrà a Pratoselva per l'apertura della stagione?

Per me che sono nuovissimo della MTB sarebbe bello incontrare qualcuno del forum per scambiare 2 chiacchiere e 2 calate insieme!
Edit: da abbbbbbruzzese DOC verrò con pecora da arrostire e vino al seguito!

Si organizza?


ma non si può cambiare la data di apertura????quel finesettimana c'è la festa del mio babbo (70 anni!!!!)...come faccio!!!!:nunsacci:
no xchè sarebbe stato anche un ottima occasione x mangiare sa già citata pecora!!!!! si può fare anche quando verrò giù io???:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo