[Prato Selva]-27 luglio 2008 2.a Prato Selva DH Race Memorial Luca Ferri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
giangiac 7° assoluto!!!! grande il ragazzo!!! oltretutto non è al primo anno di dh, ma ai primi sei mesi in bici. prima non l'aveva toccata mai!!!

sapete che ha fatto gianluca rosetti? speravo che dopo il 2° posto di categoria dell'italiano avesse spianato prato selva.
Xche ndava giu' con bobcat ed escavatore?:smile:...te piuttosto pensavo che eri giu' invece il Sergente m'ha detto che ieri mattina gli hai fatto da balia x la prima uscita free leggera leggera...punti famiglia pure te?:smile:Ma quanto sete bravi!:smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
bella giornata, almeno fino a quando il cielo non ha iniziato a tuonare.
A volte non è il migliore a vincere, infatti sono arrivato primo nella categoria freeride grazie alle forature degli altri ;.=9/
:-o

per paolettomtb infrazione del trochide, braccio fasciato e immobile per qualche giorno...ma il ragazzo è bello tosto e lo rivedremo presto in sella


in bocca al lupo....:celopiùg:
 

tmasi

Biker forumensus
cavolo a quanto pare c'era diversa gente del forum e non me ne sono accorto!!

è la seconda volta che vado a prato selva e la seconda volta che becco la pioggia, ma che dire, la pista è troppo divertente e mi diverto sempre un sacco!!

peccato che il sabato ho spaccato un pedale nella pietraia alla terza discesa e ho dovuto smettere :(
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
Un grazie al primo di categoria AccuaBomber che
- mi ha portato alla gara perche' stavo a piedi
- mi ha prestato i soldi perche' stavo al verde
- e si e' caricato le bici in macchina de solo perchè stavo rotto :smile::smile:

Grazie anche a Davide "Jessica" che mi e' stato sempre vicino durante la sofferenza :smile:e mi ha aiutato tanto .....

Il bello e' stato quello di farmi tutto il tracciato a scendere da solo con la spalla in quel modo perche' durante tutto il tracciato non cera nessuno, solo un fotografo che quando mi ha visto si è sbiancato e allora ho continuato da solo...:smile::smile::smile:

cmq poi vi racconto il resto...

Grazie veramente ragazzi per gli auguri che mi avete fatto...

Io tornerò prestissimo a saltare come un pazzo, spero solo di cominciare ad andare un po piu' piano in modo da beccare gli atterraggi :smile::smile::smile:

Il capo a lavoro mi si e' inchiappettato... ogni lunedì torno sfasciato ma oggi si e' proprio incazzato :smile::smile::smile:
ma sapete a me che me ne frega????......

CIAO A DOPO
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ieri prima "gara" dopo solo 8 uscite e posizione 51 assoluta con 6.09 e sono pure caduto... Mi aspettavo molto peggio. E mi chiedevo... Ma come caxxo fanno quelli a scendere in 4.23??????
Cmq bellissima situazione.
Un saluto a tutti quelli che c'erano.

sinceramente piu che per il tempo VI invidio per il fatto di riuscire a farla tutta d'un fiato!!!!
Peccato davvero per il tempo in stile FortWilliams che sembra attendere il giorno della gara per farsi riconoscere...'na merd@ praticamente, perchè non tanto per la pioggia o nebbia ma per i fulmini!
Mi son divertito, ed è già molto!
Saluti a tutti i forumendoli presenti!
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
49
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi
Bellissimo tracciato da fare tutto d'un fiato!!!!
C'ero stato molte volte, ma sempre fatto con mille pause x rifare i salti, aspettarci con gli amici, ecc!
Ma fatta tutta di fila è proprio un'altra discesa!!!!!
La pietraia è assassina-braccia-gambe-polsi-collo-cervello!!!!
Maledetta la curvetta in salita dove mi si è puntato il musetto della mia mitica Stinketta!!!!
Cmq compagnia grandissima, serata pre-gara etilico-fantastica e percorso meraviglioso!!!
Al prox anno, speriamo senz'acuqa sulle teste!!!!
 
Mi sarebbe piaciuto vederlo!

Sai se c'era new"mac"rider con le multicamera a riprendere l'evento???

Ciao Skè!

C'ero, e ho ripreso tutta la prima manche A MANO! Non ho attivato le multicam per problemi di sfiga multipla infrasettimanale che mi hanno portato al w.e. di gara con l'esaurimento tipico di me stesso, ma moltiplicato all'ennesima potenza...
la prossima volta mi iscrivo anch'io alla gara, non fosse altro perché credo di aver fatto un discreto tempo sommando i vari trasferimenti!:smile:
Per riprendere tutti e tutto il tracciato di manche .1, in pratica filmavo sei-sette concorrenti, quindi mi rimettevo sulla sachem, telecamera in borsa e partivo a missile per raggiungere il punto di ripresa successivo. Il problema è che, in molte parti, sono stato costretto a scendere sul tracciato di gara, quindi col pepe al cool per evitare di intralciare qualcuno o peggio di farmi travolgere...
Risultato: dopo il salto della strada e successiva curva a sx, ho fatto quei 30 mt di brecciata da xc spingendo come un pazzo, per ritrovarmi sul drop a sinistra che ancora pedalavo a tutta...
.. ho fatto il landing nel bosco, bypassando praticamente il tracciato gara, le fettucce biancorosse e un ragazzo che stava lì a fare qualche foto!
Inutile dire che, ovviamente, mi sono ritrovato i gioielli di famiglia incastrati nel manubrio della bici, infrattata un paio di metri oltre il punto previsto di atterraggio...:smile:

Bella, bellissima gara comunque!
:il-saggi: Ho visto missili terra-aria scendere furiosi tra i faggi e i drop di Pratoselva; ho visto gente che, nonostante la 2 manche annullata, la pioggia e il rifugio rimasto per tutto il pomeriggio senza corrente elettrica, s'è divertita da matti come in un'unica, grande famiglia... :il-saggi: Sarà che da noi è tutto un po' più raccolto, sarà l'esperienza maturata in tre stagioni di bike park, sarà l'officina praticamente aperta al pubblico, sarà che... nonostante una seggiovia non proprio da F.1, come recita un qualche slogan...:il-saggi:
Succede solo a Pratoselva!
 

teonsight

Biker popularis
giangiac 7° assoluto!!!! grande il ragazzo!!! oltretutto non è al primo anno di dh, ma ai primi sei mesi in bici. prima non l'aveva toccata mai!!!

Ehh...esagerato! Il nostro grandissimo Giangiack era già experienced di bmx, motocross ed enduro, quindi proprio novizio non è.

E' che je mancava un mezzo all'altezza, mo non se tène più!!!! E' 'ngarellato 'mbelpò - non per niente ormai per tutti è Smania - e ce ne farà sicuramente vedere delle belle.

DajeloDuro Giaaaackkkkk!!

sapete che ha fatto gianluca rosetti? speravo che dopo il 2° posto di categoria dell'italiano avesse spianato prato selva.

Gianluca dovrebbe aver fatto secondo. Nonostante:

  • una caduta in prova che gli ha reso difficile pedalare (è andato a casa che zoppicava vistosamente)
  • una prima discesa annullata...ebbene sì, lui, gigi e viola sono scesi prima del via ed hanno dovuto ripetere la prova
(oh, se dico cazzate correggete...)

Aspettiamo comunque le classifiche.

Pratoselva dall'inizio alla fine col cronometro è proprio uno spettacolo. Non me lo sarei mai CRESO di arrivare alla fine col manubrio ancora in mano, ma je l'ho fatta, ed è già una bella soddisfazione :)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Ehh...esagerato! Il nostro grandissimo Giangiack era già experienced di bmx, motocross ed enduro, quindi proprio novizio non è.

E' che je mancava un mezzo all'altezza, mo non se tène più!!!! E' 'ngarellato 'mbelpò - non per niente ormai per tutti è Smania - e ce ne farà sicuramente vedere delle belle.

DajeloDuro Giaaaackkkkk!!



Gianluca dovrebbe aver fatto secondo. Nonostante:

  • una caduta in prova che gli ha reso difficile pedalare (è andato a casa che zoppicava vistosamente)
  • una prima discesa annullata...ebbene sì, lui, gigi e viola sono scesi prima del via ed hanno dovuto ripetere la prova
(oh, se dico cazzate correggete...)

Aspettiamo comunque le classifiche.

Pratoselva dall'inizio alla fine col cronometro è proprio uno spettacolo. Non me lo sarei mai CRESO di arrivare alla fine col manubrio ancora in mano, ma je l'ho fatta, ed è già una bella soddisfazione :)
ammazza,secondo,se era lui quello ke ha sbagliato prima del ripido iniziale,deve aver fatto il resto della pista proprio a cannone......mizzega......e io da deficente manco gliel'ho kiesto com'era arrivato:hahaha:
ps:pratoselva dall'inizio alla fine è più un tour de france,allora vorrà dì ke x il prox anno devo diventà bitumaro,xkè je la devo fà a falla tutta de seguito........tze tze:celopiùg:
PS2:ma non è ke sai simone?!?!:spetteguless:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
cavolo a quanto pare c'era diversa gente del forum e non me ne sono accorto!!

è la seconda volta che vado a prato selva e la seconda volta che becco la pioggia, ma che dire, la pista è troppo divertente e mi diverto sempre un sacco!!

peccato che il sabato ho spaccato un pedale nella pietraia alla terza discesa e ho dovuto smettere :(

ma x caso,la tua foes è nera con la molla in ti?e hai la maglia di bikestore?xkè in tal caso t'ho visto.....e m'era pure venuto il dubbio,ma eri lontano e nun c'ho provato:hahaha:
 

tmasi

Biker forumensus
ma x caso,la tua foes è nera con la molla in ti?e hai la maglia di bikestore?xkè in tal caso t'ho visto.....e m'era pure venuto il dubbio,ma eri lontano e nun c'ho provato:hahaha:

si si ero io foes nera e avevo pure la maglia bikestore ( finchè non mi mandano via perchè sono una pippa ci corro volentieri :smile::smile: ) !! tu invece hai una solid? ma verde per caso?

FOTO FOTO FOTO FOTO ???
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
si si ero io foes nera e avevo pure la maglia bikestore ( finchè non mi mandano via perchè sono una pippa ci corro volentieri :smile::smile: ) !! tu invece hai una solid? ma verde per caso?

FOTO FOTO FOTO FOTO ???

allora cavolo,eri proprio tu.....vabbuò,sarà x la prossima,io e tittidh volevamo venire a città di castello x farci na girata,speriamo prima della fine dell'estate:celopiùg:
comunque si,io ho la solid,non verde,quasi:hahaha:
 

tmasi

Biker forumensus
Fotoooooo non le ha nessuno?:i-want-t:

che ne dici di questa??

n537415158_1161433_7977.jpg


e di questa?

n537415158_1161434_8335.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo