pre-organizzazione del III° forum raduno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


In quale località fare il III° raduno?

  • Orobie (BG)

    Voti: 0 0,0%
  • Bagno di Romagna

    Voti: 0 0,0%
  • Colli Euganei

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Colli Euganeiiiiiiiiiiiii

Ragazzi sono uno spettacolo: e poi con uno come Comaz che li conosce benissimo si può fare veramente di tutto (e non scherzo)!
Pensateci bene...

- Percorsi incredibili
- Discese di qualisiasi tipo
- Dislivello contenuto
- Percorsi atrezzati con manutenzione
- Agriturismi incredibili (non vi dico che pietanze offrono ma sono davvero buonissime, dalle grigliate miste ai bigoli fatti in casa e non dimentichiamo il vino)

vi puiò bastare o continuo! :D :D
 
V

vinx

Ospite
Io direi bagno di Romagna, cosi' almeno una volta potrebbero venire su anche i "centrali" e perche' no i "sudisti".
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Ragazzi scusate l'ignoranza e se non do info importanti per la decisione, ma le ruote della mia bike non sono mai passate da quelle parti....per me un posto vale l'altro, l'importante è la compagnia e so già che è buona.

L'unica cosa che mi viene da dire è che a bagno di romagna effettivamente saremmo più vicini ai toschi....

@diretur: anche da quelle parti ci sono dei paesaggi notevoli,il vicino parco nazionale del casentino è unico in italia come paesaggi e SELVAGGITUDINE!!!
 

LorenzoB

Biker novus
15/1/03
2
0
0
Francoforte
Visita sito
Bagno di Romagna is the best!
piadina, affettati, formaggi e sangiovese. Il meglio per il biker. E da non dimenticare la cagnina e il pagadebit!
saluti da Francoforte
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Tristezza...il 9 settembre entro in 0spedale per rifarmi il crociato nuovo :cry: 6-8 mesi senza Mtb...solo bitume...tristezza, profondissima tristezza...mi sa che toccherà venire in stampelle... :razz:

oggi parto per le ferie vicino cortina.in caso fatemi un fischio se passate di la...
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ho votato per Bagno di Romagna, anche se avrei voluto vedere posti nuovi. Però quì è fantastico, e in autunno penso sia ancora possibile gironzolare senza trovare neve e/o un clima impossibile.
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Non sarebbe il caso di dare un termine alle votazioni (orami il risultato sembra deciso->Bagno di Romagna) e di ufficializzare il luogo, in modo che gli organizzatori possano preparare tutto per bene con la dovuta calma?
Ottobre non è così lontano!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo