Presentazione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


43rdn4

Biker novus
17/5/17
4
0
0
39
Bracciano
Visita sito
Bike
MTB
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Bracciano. Ho ripreso la bici da un paio di mesi dopo anni di inattività. Ma ho riscoperto un mondo che avevo dimenticato. Leggo spesso il forum, anche perché vorrei comprare qualcosa di più serio del mio attuale triciclo e qui ho letto tante idee, novità e consigli molto utili.

Sent from my Moto G (4) using MTB-Forum mobile app
 

43rdn4

Biker novus
17/5/17
4
0
0
39
Bracciano
Visita sito
Bike
MTB
benvenuto, e quindi?
qualche idea?
Grazie. Ancora niente di preciso. Come ho detto ho ripreso da poco dopo anni di inattività. E al momento faccio pochi km ( 25 la mattina prima di andare a lavoro dal lunedì al venerdì, solo per una questione di tempo, e 50/60 il sabato e la domenica). Sono affascinato dall'idea di una bici tutto fare come le gravel più che altro perché per il momento faccio per il 90% strade asfaltate ma non vorrei escludere qualche stradina bianca. Il negoziante a cui sono andato a chiedere info me ne ha parlato come di una moda passeggera, forse perché non ne aveva in negozio e voleva rifilarmi altro? Faccio il rappresentante e mi rendo conto quando qualcuno vuole per forza vendermi qualcosa.
Avevo in mente un budget intorno ai 1000 € anche qualcosa in più se ne vale la pena. Mi sto guardando in giro.
Voi avete suggerimenti?

Sent from my Moto G (4) using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Grazie. Ancora niente di preciso. Come ho detto ho ripreso da poco dopo anni di inattività. E al momento faccio pochi km ( 25 la mattina prima di andare a lavoro dal lunedì al venerdì, solo per una questione di tempo, e 50/60 il sabato e la domenica). Sono affascinato dall'idea di una bici tutto fare come le gravel più che altro perché per il momento faccio per il 90% strade asfaltate ma non vorrei escludere qualche stradina bianca. Il negoziante a cui sono andato a chiedere info me ne ha parlato come di una moda passeggera, forse perché non ne aveva in negozio e voleva rifilarmi altro? Faccio il rappresentante e mi rendo conto quando qualcuno vuole per forza vendermi qualcosa.
Avevo in mente un budget intorno ai 1000 € anche qualcosa in più se ne vale la pena. Mi sto guardando in giro.
Voi avete suggerimenti?

Sent from my Moto G (4) using MTB-Forum mobile app
gravel no, ignoranza totale.
vai nella sezione gravel del forum, sicuramente troverai informazioni
 

Classifica mensile dislivello positivo