prestigio 2006: Granfondo Gimondibike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Dungeon01 ha scritto:
... nessuno da milano o dintorni?
Se non viene mia moglie, forse, potrei avere 1 posto auto... da Berghem però.

Anche se sto aspettando la conferma di un futuro compagno di squadra, mia, che si dovrebbe essere iscritto...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Dunge, io parto domenica da Milano, no problem per accompagnarti.
L'unica cosa è che qualche anima pia dovrebbe farmi il favore di ritirare il mio pacco gara perché io non riesco a passare per iseo sabato.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
ciao inno...
per ora si è organizzato un giro in bici venerdì con mio fratello, wild e donza...
per sabato ti faccio sapere!



volevo chiedere chi di voi sarà al camping del sole per il pernotto?
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ciao ragazzi,
mi fa piacere rivedervi alla Gimondi (anche se vi vedrò per poco perchè navigherò abbondantemente dietro le retrovie)...:capitani:
mi potete fare la cortesia di ritirare il mio pacco gara?
io sabato proprio non riesco a venire. :cry:

vi ringrazio.
a domenica
Luca
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ciao ragazzi,
mi fa piacere rivedervi alla Gimondi (anche se vi vedrò per poco perchè navigherò abbondantemente dietro le retrovie)...:capitani:
mi potete fare la cortesia di ritirare il mio pacco gara?
io sabato proprio non riesco a venire. :cry:

vi ringrazio.
a domenica
Luca

AZZAROLA mi sa che ci vuole la tessera FCI per ritirare il pacco ,
però, forse, se riesci a scannarla e a inviarla per mail si può vedere di ritirare il pacco, penso che non gli serva l'originale.......ma solo i dati......
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
AZZAROLA mi sa che ci vuole la tessera FCI per ritirare il pacco ,
però, forse, se riesci a scannarla e a inviarla per mail si può vedere di ritirare il pacco, penso che non gli serva l'originale.......ma solo i dati......

Provo a mandare una mail all'organizzazione.
nel frattempo faccio la scansione della card e se mi dai il tuo indirizzo mail via MP te la mando.
grazie.
Luca
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Provo a mandare una mail all'organizzazione.
nel frattempo faccio la scansione della card e se mi dai il tuo indirizzo mail via MP te la mando.
grazie.
Luca

la mail all'organisassiun è inutile mandarla, io ne ho inviata una tre mesi fa, e manco per il kaiser che mi hanno risposto.....:sculacci:
comunque la mia mail è nel profilo quando hai scannato mandami pure il file.....
io spero che non facciano problemi.......
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
la mail all'organisassiun è inutile mandarla, io ne ho inviata una tre mesi fa, e manco per il kaiser che mi hanno risposto.....:sculacci:
comunque la mia mail è nel profilo quando hai scannato mandami pure il file.....
io spero che non facciano problemi.......

Wild, non ci crederai, ma mi hanno risposto subito.

mi hanno confermato che può ritirare il pacco gare chiunque abbia la mia ricevuta di versamento ed il mio eventuale certificato medico (se escursionista, ma in questo caso la scansione della tessera è sufficiente).
ti mando la scansione via mail.
grazie ancora.
a domenica.
Luca
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Wild, non ci crederai, ma mi hanno risposto subito.

mi hanno confermato che può ritirare il pacco gare chiunque abbia la mia ricevuta di versamento ed il mio eventuale certificato medico (se escursionista, ma in questo caso la scansione della tessera è sufficiente).
ti mando la scansione via mail.
grazie ancora.
a domenica.
Luca

che rotti in k.....io è tre mesi che aspetto....va beh.....pazienza

perfetto, allora aspetto la scannata della tessera e la ricevuta del versamento, ci si vede domenica mattina allo stand FRT :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo