Prestigio 2013 (e le beghe degli sbubbikers)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Mi pare ci siano stati casi di antisportività anche nei nostri confronti, però tutti zittì quello andava bene, perché gli amici degli amici ecc..
Bene dopo la figuraccia sul raduno del prestigio una altra bella figura di m...





Ti ho risposto in privato visto che l'avete presa come un fatto personale e agli altri utenti penso non gli interessi più di tanto.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ho letto tutto, più di una volta per nn perdere nessuna sfumatura del discorso e, alla fine di tutto ciò,mi viene in mente di dire solo una cosa a tutti, ma proprio a tutti tutti tutti tutti....
citando una frase ormai storica del buon Carletto

"......scrivete di meno e pedalate di più...."



un po' in anticipo....a tutti ma proprio a tutti tutti auguro un serenissimo 2013 ricco di emozioni personali e sportive!
 
  • Mi piace
Reactions: GON JP

achille

Biker grossissimus
ho letto tutto, più di una volta per nn perdere nessuna sfumatura del discorso e, alla fine di tutto ciò,mi viene in mente di dire solo una cosa a tutti, ma proprio a tutti tutti tutti tutti....
citando una frase ormai storica del buon Carletto

"......scrivete di meno e pedalate di più...."



un po' in anticipo....a tutti ma proprio a tutti tutti auguro un serenissimo 2013 ricco di emozioni personali e sportive!

Personalmente più di così non potrei pedalare, rispettoso delle regole, dei cancelletti, e della sana competizipne sportiva.:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
ho letto tutto, più di una volta per nn perdere nessuna sfumatura del discorso e, alla fine di tutto ciò,mi viene in mente di dire solo una cosa a tutti, ma proprio a tutti tutti tutti tutti....
citando una frase ormai storica del buon Carletto

"......scrivete di meno e pedalate di più...."



un po' in anticipo....a tutti ma proprio a tutti tutti auguro un serenissimo 2013 ricco di emozioni personali e sportive!





Il buon Carletto è sempre il più saggio....ho sempre seguito il suo pensiero che è anche il mio, ma a certe provocazioni non resisto....prometto di pedalare ancora di più di quanto sto facendo! Baci:celopiùg::up:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Stavo pensando che se per una modesta coppa qualche misero oggetto dato in omaggio, un pezzo di stoffa si arriva a certi livelli di discussione, senza contare qualche gesto furbo in gara di qualcuno come denunciato, cosa succederà quando in pallio ci saranno dei soldi.
Preparate le armi, le querele e altro.
 
  • Mi piace
Reactions: cerescè and ios66

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
io come sbubby proporrei di fare basta a dare corda a queste persone( teora e achille ) .riflettendoci su sto pensando >>>>accidenti se continuano a citarci cosi` tanto forse ci tenevano tantissimo ad essere ancora uno di NOI.........

chi sei ?????

quello che una volta scrisse delle cose e ti chiesi delle delucidazioni ad una tua affermazione riguardo il prestigio parlandone civilmente in un forum visto che le affermazioni le avevi fatte li poi sei sparito.

sei uscito dal limbo?????

cosa ti disturba di quello che detto??????? trova una mia citazione contro di voi,vediamo se almeno stavolta hai qualcosa di concreto, e non per sentito dire.


p.s: è per gente come tè e un'altro paio che parecchi se ne sono andati, con tutto il resto nessun problema.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
basta sbubbikers, le vostre beghe risolvetevele tra voi!!!

Fabio

hai ragione infatti, io è da luglio che dico anche a loro che mi sono rotto i maroni e voglio che sta storia finisca, tranne pochi post fa che ho fatto solo una battuta alla gatta ( la mia era solo per sdramattizzare), non mai fatto nessuna polemica ma poi quando scappa fuori l'amaduzzi graziano di turno che vuole 5 minuti di gloria e fa il mio nome mi sembra lecito poter replicare.

altro e unico post che messo prima, inerente al prestigio, ripeto e sintetizzo, voglio vedere in altri circuiti dove si danno dei soldi come andrà a finire se per il prestigo che non ti da nulla ci si scanna cosi.
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
io come sbubby proporrei di fare basta a dare corda a queste persone( teora e achille ) .riflettendoci su sto pensando >>>>accidenti se continuano a citarci cosi` tanto forse ci tenevano tantissimo ad essere ancora uno di NOI.........


Toh, chi si rivede...

Sappi che gran parte della colpa riguardo allo fascio della squadra e di una metà di stagione vissuta da separati in casa è tua, praticamente una stagione da invisibile, unico tuo intervento del 2012 polemico dopo la conquista del prestigio a punteggio pieno mio e di altri 2 compagni.. giusto giusto per rovinare la festa. alla faccia del pedalare di più e parlare di meno.

come in questa occasione intereventi fuori luogo in pieno.

Se non era per tanti di noi, non parlavate ne di prestigio 2012 ne 2013

Così una stagione che poteva essere trionfale, soppratutto per i nuovi iscritti, si è chiusa senza nemmeno il "diritto" di poterla festeggiare degnamente, tutti insieme in allegria.

Questa te la dovevo dire, e portatela a casa.
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Stavolta non sono OT quindi posso scrivere:
Il Prestigio di SQUADRA si chiama così "probabilmente" perchè è fatto dalla somma dei punti di TUTTA la SQUADRA, non capisco perchè alcuni hanno più valore di altri...boh.
Discussione puerile.
Saluti a tutti e divertitevi.
 

Classifica mensile dislivello positivo