Prezzi Service Canyon tagliando

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ciao
Ho una Grand Canyon AL 5.9 da questo febbraio.
visto che ormai ho fatto più di 2500 km e che tra poco farà molto freddo e le uscite si diraderanno mi piacerebbe farle fare un tagliando, per controllare che tutto sia ok, per eliminare dei rumorini che sembrano provenire dal movimento centrale e per la catena che slitta sui due pignoni più piccoli sotto sforzo.
qualcuno ha mai usato il service? i prezzi come sono?
so che con 20 euro si manda la bici e ti fanno un preventivo...

visto che imballare la bici è spedirla è una scocciatura volevo conoscere le vostre esperienze, altrimenti pedalo fino al meccanico più vicino o provo a risolvere da solo.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao
Ho una Grand Canyon AL 5.9 da questo febbraio.
visto che ormai ho fatto più di 2500 km e che tra poco farà molto freddo e le uscite si diraderanno mi piacerebbe farle fare un tagliando, per controllare che tutto sia ok, per eliminare dei rumorini che sembrano provenire dal movimento centrale e per la catena che slitta sui due pignoni più piccoli sotto sforzo.
qualcuno ha mai usato il service? i prezzi come sono?
so che con 20 euro si manda la bici e ti fanno un preventivo...

visto che imballare la bici è spedirla è una scocciatura volevo conoscere le vostre esperienze, altrimenti pedalo fino al meccanico più vicino o provo a risolvere da solo.

https://www.canyon.com/it/service/enquiries/maintenance/

Se compili il modulo del tagliando e riparazione , specificando dettagliatamente il tutto , ti rispondono fornendoti un preventivo personalizzato.
Per la spedizione e' sufficiente che tu ti procuri,se non lo hai, il cartone di una bici che generalmente i negozianti solitamente gettano, imballare e spedire con UPS da Canyon offerto ad un prezzo ottimo visto che la spedizione e' diretta aldila' delle Alpi non mi sembra una cosi' grande seccatura.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
eh! il cartone è il bikeguard ce l'ho già e l'officina Canyon è in Italia. a me interessavano i prezzi. il preventivo te lo fanno quando gli arriva la bici.
Se cosi' ....
Mi sembra inopportuno spedire senza un preventivo,meglio mettersi in contatto e chiedere ,alla fine la domanda da rivolgere e' "quanto costa un tagliando completo?
Alla fine piu' di un parere non posso offrirti in quanto non sono di parte con il marchio.
 

Classifica mensile dislivello positivo