Prima Bici - YT TUES CF PRO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Vista ieri, è buona? Magari provo a fargli un’offerta.
È una top di gamma, dalle foto sembra perfetta, poi bisognerebbe sempre vederla dal vivo ma se sei di Brescia fai presto.
Al max devi fare revisionare il mono vado aria che è buna po' più delicato come manutenzione che quelli a molla.
Comunque la ideale è trovarne una inserzionista anche qui sul bme4catino che ti dà qualche garanzia in più di trovare venditori "seri"
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
@torakiki.gt da cosa deduci che sia una top di gamma , scusa ma debbo pensare che tu non conosca o non ricordi le versioni della Specialized Demo 8 ,e te lo dico in quanto la ho io ed i colori sono quelli in foto che allego,inoltre ,quella che tu definisci la "Top di Gamma" non lo e' perche' se fai attenzione alle foto, quella della inserzione che ha linkato monta un ammortizzatore Fox Van a differenza di altre, e lo vedi nelle mie foto,che montano un Fox DHX RC4 .
Cio' che ha mi messo in dubbio e' la colorazione strana e la tonalita' del rosso , che non ricordo assolutamente nella versione commercializzata in altri stati ed inoltre da guardare molto bene nella zona adiacente l'ammortizzatore ,il rosso cosi' denso,massiccio e stranamente lucido come da carrozzieri e non come le vernici delle mtb .
s1600_demo82.jpg download.jpg
 

Matteo_89

Biker popularis
5/9/19
73
3
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT tues cf pro 27.5
Ah ok, considera che quando p
Aspetta un momento , quando io ho fatto la ricerca diceva di essere di Milano , ora invece e' di Jesi ............:
09-09-19 alle 09:15 MircoDH ha modificato questa inserzione.
Qui il fatto comincia ad insospettirmi............se poi il motivo e' riconducibile ad un errore di sistema che mi scusi l'inserzionista , ma non e' che sono tanto convinto......
l’ha messa anche sul mercatino dh su Facebook come disponibile a jesi, ci sarà stato un errore del sistema :)
 

Allegati

  • 72169331-588A-4299-B90B-41B7D265C5C8.png
    72169331-588A-4299-B90B-41B7D265C5C8.png
    1,3 MB · Visite: 14

Matteo_89

Biker popularis
5/9/19
73
3
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT tues cf pro 27.5
@torakiki.gt da cosa deduci che sia una top di gamma , scusa ma debbo pensare che tu non conosca o non ricordi le versioni della Specialized Demo 8 ,e te lo dico in quanto la ho io ed i colori sono quelli in foto che allego,inoltre ,quella che tu definisci la "Top di Gamma" non lo e' perche' se fai attenzione alle foto, quella della inserzione che ha linkato monta un ammortizzatore Fox Van a differenza di altre, e lo vedi nelle mie foto,che montano un Fox DHX RC4 .
Cio' che ha mi messo in dubbio e' la colorazione strana che non ricordo assolutamente nella versione commercializzata in altri stati .
Vedi l'allegato 283038 Vedi l'allegato 283039
Penso che torakiki stesse parlando della yt che ha postato lui e della quale ho chiesto info.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Penso che torakiki stesse parlando della yt che ha postato lui e della quale ho chiesto info.
Uhmm , forse si , bhe' non e' specificato e potrebbe avermi tratto in inganno , ok ,va bene ,tanto non gli ho mica arrecato una offesa ,gli devo una birra :-) ,a riguardo di quello di jesi la mtb sembrerebbe davvero a posto meriterebbe essere vista , magari un incontro a meta' strada ....pagamento alla consegna a mano .
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
@torakiki.gt da cosa deduci che sia una top di gamma , scusa ma debbo pensare che tu non conosca o non ricordi le versioni della Specialized Demo 8 ,e te lo dico in quanto la ho io ed i colori sono quelli in foto che allego,inoltre ,quella che tu definisci la "Top di Gamma" non lo e' perche' se fai attenzione alle foto, quella della inserzione che ha linkato monta un ammortizzatore Fox Van a differenza di altre, e lo vedi nelle mie foto,che montano un Fox DHX RC4 .
Cio' che ha mi messo in dubbio e' la colorazione strana e la tonalita' del rosso , che non ricordo assolutamente nella versione commercializzata in altri stati ed inoltre da guardare molto bene nella zona adiacente l'ammortizzatore ,il rosso cosi' denso,massiccio e stranamente lucido come da carrozzieri e non come le vernici delle mtb .
Vedi l'allegato 283038 Vedi l'allegato 283039

Io intendevo la yt tues cf.
Di demo ho avuto la 9 e la 8 2013 e la 8 2017... ;-)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
  • Mi piace
Reactions: Matteo_89

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
sono il vostro incubo ma non saprei a chi chiedere consigli :cry:

https://mercatino.mtb-mag.com/p-491125-Gt-Fury-Elite 27.5, nuova da negozio cosa ne pensate?

Occhio che la Fury non è una bici facilissima, ha un carro molto reattivo che ha la particolarità di "accelerare" sugli atterraggi, e il sistema i-drive che monta va curato un po' nella manutenzione (basta controllare il serraggio delle viti ogni tanto)
Quindi secondo me tra Fury e demo 8 rimani sulla demo che le puoi trovare anche a meno
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
sono il vostro incubo ma non saprei a chi chiedere consigli :cry:
Va' bene ugualmente , nessuno ti nega le informazioni , pero' ,scusamene, non e' un richiamo,semmai un consiglio, ... non e' che puoi stare qui a linkare in eterno tutte le inserzioni che vedi ed ognuna di un marchio e modello diverso di MTB e poi non compri da nessuna parte, il mio consiglio e' : decidi prima quale MTB vuoi dopo esserti orientato sulla disciplina che intendi praticare , accertati anche della taglia che ti occorre , perche' se linki tremila inserzioni di S,L,XL e poi invece ti occorre una taglia M siamo punto e daccapo.
Riepilogo :
1) Disciplina che Intendi praticare
2) Marchio e modello di MTB
3) Stabilire la taglia corretta per te
4) Decidere come comprare usato online sui vari mercatini con scambio a mano o spedita ,oppure da un negoziante
Dopo che hai effettuato le tue scelte lo vieni qui a scrivere e solo allora ti si puo' tendere una mano con un consiglio appropriato .
 

Matteo_89

Biker popularis
5/9/19
73
3
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT tues cf pro 27.5
Occhio che la Fury non è una bici facilissima, ha un carro molto reattivo che ha la particolarità di "accelerare" sugli atterraggi, e il sistema i-drive che monta va curato un po' nella manutenzione (basta controllare il serraggio delle viti ogni tanto)
Quindi secondo me tra Fury e demo 8 rimani sulla demo che le puoi trovare anche a meno
in realtà ero tentato da quella che mi avevi proposto anche te...
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig

Matteo_89

Biker popularis
5/9/19
73
3
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT tues cf pro 27.5
Va' bene ugualmente , nessuno ti nega le informazioni , pero' ,scusamene, non e' un richiamo,semmai un consiglio, ... non e' che puoi stare qui a linkare in eterno tutte le inserzioni che vedi ed ognuna di un marchio e modello diverso di MTB e poi non compri da nessuna parte, il mio consiglio e' : decidi prima quale MTB vuoi dopo esserti orientato sulla disciplina che intendi praticare , accertati anche della taglia che ti occorre , perche' se linki tremila inserzioni di S,L,XL e poi invece ti occorre una taglia M siamo punto e daccapo.
Riepilogo :
1) Disciplina che Intendi praticare
2) Marchio e modello di MTB
3) Stabilire la taglia corretta per te
4) Decidere come comprare usato online sui vari mercatini con scambio a mano o spedita ,oppure da un negoziante
Dopo che hai effettuato le tue scelte lo vieni qui a scrivere e solo allora ti si puo' tendere una mano con un consiglio appropriato .

beh oddio, ho linkato 4 inserzioni 4, 3 M e 1 S (della quale vi ho chiesto appunto chiarimento perché io sono 172 quindi ero indirizzato sulla M, ma l'inserzionista la dava utilizzabile fino a 175 cm...e infatti mi hai risposto te)
Perdonami, marchio e modello...per me uno vale letteralmente l'altro, se chiedo è perché non conosco le qualità e i difetti, tant'è che torakiki mi ha appena detto un difetto della GT. Considerata la spesa volevo esser sicuro di quello che stavo facendo.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
beh oddio, ho linkato 4 inserzioni 4, 3 M e 1 S (della quale vi ho chiesto appunto chiarimento perché io sono 172 quindi ero indirizzato sulla M, ma l'inserzionista la dava utilizzabile fino a 175 cm...e infatti mi hai risposto te)
Perdonami, marchio e modello...per me uno vale letteralmente l'altro, se chiedo è perché non conosco le qualità e i difetti, tant'è che torakiki mi ha appena detto un difetto della GT. Considerata la spesa volevo esser sicuro di quello che stavo facendo.
Guarda che il consiglio e' rivolto a te , cioe' ,non puoi scegliere una bici senza sapere quale prenderai .
Insomma ,se io so quel che voglio,so anche cosa cerco, non so se ho reso l'idea.
 

Classifica mensile dislivello positivo