Prima MTB e consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ho usato il termine sbagliato e mi dispiace, ma forse siamo anche OT.
Ad ogni modo farò una visita al Decathlon molto presto continuando le mie ricerche.

Non è assolutamente argomento tabu', anzi la maggior parte delle discussioni sono proprio sui prodotti Decathlon anche perchè appunto qui i principianti chiedono consigli e sulle MTB fino a mille euro Decathlon è un'opzione assolutamente valida e concorrenziale e quindi pare dei suggerimenti.

Se vai a Prato dal Lenzi fai il girlo largo e passa anche dal Deca, così dal vivo hai anche parametri in più per poter scegliere
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ok grazie ancora, ma fra quelle 3 di Lenzi e la Xc900 cosa consigliereste?

io personalmente o la Cube black flashered o la Btwin 900 tenendo conto che con la Btwin risparmi 100 euro ed hai un mezzo leggermente più leggero e qualche vantaggio sul montaggio.
Sinceramente non saprei dirti a livello di cerchi quali siano migliori dato che la Cube mi pare li rimarchi.
Sulla trasmissione mi sembrano entrambe delle singole, forse la sram della Btwin è superiore, ma non te lo assicuro senti chi è più esperti nei dettagli

sid
 

vicarious

Biker popularis
29/1/18
64
3
0
42
FIRENZE
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 2 2018
Aggiungerei la garanzia sul telaio Decathlon... Non è a vita? Sbaglio? Faccio un giro a quello di Prato speriamo di trovare qualcuno per mettermi in sella e magari consigliarmi sulle misure.
 

vicarious

Biker popularis
29/1/18
64
3
0
42
FIRENZE
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 2 2018
Sono stato al Dechatlon Prato, mi piace la xc900 anche come colore. Ho visto anche la 560S full a 900 euro e una 720S fine serie a 700 euro. Sempre meglio la prima vero?
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
la 900
per me acquisto eccellente, le full sono proprio basiche e bisogna stanziare budget superiori, inizia con una XC e poi vedi...
Condivido ancora il "SidemanPensiero".
A quelle cifre, meglio di una full basica si potrebbe pensare alle front da enduro tipo una Commencal Meta Ht o la Vitus Sentier ma sono acquistabili solo online credo
 

vicarious

Biker popularis
29/1/18
64
3
0
42
FIRENZE
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 2 2018
Grazie ancora, prossima settimana vado da Lenzi e poi decido. Certo che fra i vari Decathlon c'è una bella differenza come assortimento... Prato mi è sembrato molto fornito nel settore bici rispetto ad altri della zona.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Classifica mensile dislivello positivo