Primo acquisto mtb...che ne dite?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti, dopo svariato tempo passato a leggere il forum ho finalmente acquistato la mia prima mtb:[url]http://www.orbea.com/int-it/biciclette/mx-29-30/[/URL] pagata 500€, che ne pensate ero indeciso tra questa e la rr 5.3 big alla fine i freni idraulici e l'estetica mi hanno fatto propendere per l'orbea anche se la trasmissione è inferiore da quello che ho capito...pensate che per fare qualche giro sui sentieri qui nell'appennino modenese sia almeno sufficiente oppure data la componentistica entry level è meglio limitarmi a qualcosa di meno impegnativo?:nunsacci:
 

pliska87

Biker urlandum
4/9/10
562
2
0
Umbertide
Visita sito
vai tranquillo....pedala, divertiti, e sfrutta la tua nuova bici al massimo (sempre con la testa, oltre che con le gambe). Pian piano capirai quali sono i suoi (ma soprattutto i tuoi) limiti, e ti adeguerai di conseguenza. Io con la prima biga, simile alla tua, ho sempre fatto tutto con sicurezza, certo non discese da DH, ma con più calma si va dappertutto.

Ciao e buone pedalate!!! :i-want-t:
 

ilcaso

Biker novus
30/7/13
32
0
0
SASSUOLO
Visita sito
Anche io come primo acquosto ho preso una bici economica (meno di 700 euro) ma in 2 mesi nel mio piccolo ho gia fatto 600 km

Insomma inizia a pedalare e divertiti :p
 

Classifica mensile dislivello positivo