Primo acquisto Mtb seria ma dilemma 27,5 - 29er

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se ha stonato con i tubless vuol dire che aveva montato male la gomma magari su un cerchio non ust e con pressioni troppo basse....Le gomme Ust su cerchi Ust + lattice restano ancora il miglior compromesso tra robustezza prestazioni e affidabilita...
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Se ha stonato con i tubless vuol dire che aveva montato male la gomma magari su un cerchio non ust e con pressioni troppo basse....Le gomme Ust su cerchi Ust + lattice restano ancora il miglior compromesso tra robustezza prestazioni e affidabilita...
Già. Ma costano più della bici in esame :) :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Già quindi in ottica risparmio inutile disquisire su cosa è meglio o peggio...Cerchi e gomme di serie toppe per riparare le camere e pedalare...
Già. Sul "si buca spesso" si fa anche tanta confusione. Io vado in bici dal 2012, circa 5000km per anno in xc, am e bdc e ho bucato tre volte. Si confonde spesso la foratura con la pizzicatura e lo stallonamento che sono causate da pressioni sbagliate o da utilizzo molto intenso... Cosa che non penso farà l'op con la bici che intende acquistare.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo