primo gps , quale comprare?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wap

Biker serius
4/9/10
139
0
0
mediocamp
Visita sito
devo comprare il mio primo gps e mi piace l etrex 30 per la spesa che posso fare , in quella fascia di prezzo e' valido ? si vende con mappe precaricare e anche senza , qual e' la differenza ?

Nel forum troverai sicuramente informazioni nella sezione Itirenari...Gps e cartografia dove si parla ampliamente dell'etrex 30, troverai molto da leggere, poi non so'... magari hai già visto
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
etrex è sicuramente valido, io però ho preferito il dakota 20 per via delle dimensioni del display leggermente superiori e come navigatore funziona veramente bene, le mappe ci sono le open mtb che sono gratuite e si possono caricare, ma se riesci ad arrivare a 300€ puoi trovare l'edge 300 su bd e quello è veramente completo, nel senso che è un vero computer di bordo per bici, mentre tutti gli altri sono più adattati per bici, con questo non voglio dire che non vanno bene
 

Classifica mensile dislivello positivo