Pro Giappone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Mi ha molto colpito la sorte toccata al Giappone, ed in particolare modo ai bimbi giapponesi. Tanti si ritrovano orfani, al gelo e con poco cibo. L'appello che riporto passa sui canali televisivi, mi permetto di riportarlo anche qui:
è possibile donare 2 euro inviando un SMS al 45508 da mobile TIM, Vodafone, Wind, 3 . E ancora, 2 o 5 euro potranno essere donati chiamando sempre il 45508 da telefono fisso Telecom Italia, Fastweb e Teletu.
Ciao, Gianluigi
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Ragazzi se posso aggiungere...
Che popolo i giapponesi....
Sono davvero l'incarnazione dello spirito samurai, affrontano il destino con determinazione, onore e lealtà. :medita:
 

bross

Biker popularis
26/2/11
84
0
0
Genova
Visita sito
Pensate che il Giappone stava conducendo un programma di studio con lo scopo di perfezionare la fusione fredda, ricavando così una forma di energia assolutamente non inquinante, che avrebbe però costretto molte multinazionali ad abbandonare il redditizio quanto nocivo nucleare
 

Classifica mensile dislivello positivo