Probelma guarnitura Raceface RIDE XC (mod. 2007) - cambio con guarnitura compatibile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lgogo85

Biker novus
Buongiorno,

da qualche tempo mi sono accorto che i pedali della mia vecchia Giant Trance 2 hanno iniziato a "ballare" (con conseguente sfasamento del cambio anche dopo poco che viene registrato).

La bici è questa (v. spec in basso) http://www.bikepedia.com/QuickBike/BikeSpecs.aspx?year=2007&brand=Giant&model=Trance+2

L'ho portata dal meccanico di fiducia che mi ha confermato che è andata la guarnitura, ma che lui non puo' sostituirla con una nuova perchè bisogna trovare una guarnitura simile (problemi di compatibilità con movimento centrale Race Face SRX ISIS).

Vorrei capire se online vendono ancora il pezzo/i pezzi che mi servono. La guanitura è Race Face Ride XC mod. 2007). Che cosa dovrei comprare per sostituirla?

Grazie mille!

Luca
 

Classifica mensile dislivello positivo