ProbikeShop all'inizio ottimi, poi peggiorati!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pierarturo

Biker serius
2/9/14
205
9
0
Trevignano (TV)
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 1 2015 Salsa Fargo 2017
Avevo da ordinare diverse cose, ho fatto un pò di conti e ho deciso di fare 2 ordini differenti su siti diversi. Su PB acquistati 2 faretti SuperDrive di Lezyne e 2 copertoni CrossMark domenica scorsa, arrivati mercoledi. Prezzi nettamente inferiori ai concorrenti per questi componenti.
 

Vanquish

Biker superis
19/7/12
349
1
0
Calabria
Visita sito
Io ho sempre confrontato probikeshop, bikediscount e chainreaction perchè non ne conosco altri e, sia per la varietà di scelta che per la disponibilità di ciò che mi serviva, ho sempre ordinato da probikeshop, nonostante la spedizione fissa di 6 € (anche quando ho ordinato 400 € per una ventina di articoli). L'unico disservizio lo ebbi proprio in quest'occasione, in quanto col telaio non mandarono i fermacavi, ma mi bastò contattare l'assistenza perchè li mandassero senza alcun sovraprezzo e spedizione a carico loro.
 

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Io personalmente al momento mi sono trovato abbastanza bene. Dico abbastanza perché nell'ultimo ordine che ho fatto lo zaino che ho preso pare abbia un difettino nella cerniera quindi penso di chiedere il reso. Spero di non andarmi a incasinare ma sinceramente se posso dare un parere sui commenti negativi.. ho acquistato ogni tipo di cosa e su tantissimi siti (non solo di bici) e ogni volta che acquisto vado sempre a documentarmi.. ma i commenti negativi ci sono sempre dappertutto.. è ovvio che se uno si trova bene di solito non viene a lamentarsi.. se invece si trova male uno condivide sempre l'esperienza negativa.. a volte anche amazon mi ha dato qualche problema.. sempre risolto comunque. Speriamo si risolva anche questa
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
a me combinarono un ultradisastro, ma mi hanno risolto tutto al meglio.......quindi soddisfattissimo, a parte il tempo perso..........
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
aggiungo la mia disavventura con probike.....
ordino il 6 maggio una coppia di formula oval , mi arrivano il 9 ma 2 posteriori, parte la complessa procedura del reso, mi viene inviata un etichetta da applicare al pacco e porto il pacco stesso ad un UPs point a me vicino venerdi 13 scorso....
ad oggi mercoledi 18 nessun segno di vita , domani inviero' l'ennesima mail per sapere quando intendono restituirmi i miei soldi.
ah il pacco era fatto da cani nessun imballaggio e nessuna confezione originale, niente di niente ed è la seconda volta che mi fanno casino con i freni.
la precedente una coppia di the 1 con l'anteriore che aveva il pompante rotto....
mi hanno un po' scocciato...
 
T

teoDH

Ospite
Non avevo mai comprato su probike in quanto ho sempre trovato prezzi migliori su CRC, ma questa volta dovevo prendere una molla FOX sls e l'unico prezzo decente era su Probike ordinato martedì a mezzogiorno, giovedì mattina me l'han consegnato, nessun problema e imballo ottimo... per ora dunque, non posso che essere molto soddisfatto.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Beh anche a me alcune volte e'andata bene ma se capita un disguido....
Io e'dal 6 maggio che ho fatto l'ordine che sono senza freni e senza soldi...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io su probike ci avrò fatto una decina di ordini, dal kit spurgo shimano fino a prendere un paio di cerchi mavic crossmax sl pro per un amico e mai avuto un problema...
ordinato sempre entro martedi pomeriggio e massimo venerdì la merce era a casa...
quindi super soddisfatto...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Beh anche a me alcune volte e'andata bene ma se capita un disguido....
Io e'dal 6 maggio che ho fatto l'ordine che sono senza freni e senza soldi...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Capisco il disappunto, ma 12 gg di attesa per completare un reso dalla data dell'ordine non sono un enormita'...gli acquisti online sono convenienti e comodi ma se ci sono disguidi il risvolto della medaglia e' l'attesa e i disservizi conseguenti. Se si ha fretta fare acquisti per corrispondenza non e' la scelta migliore.
Ogni volta che ho dovuto fare un reso, non parlo di Probike ma in generale, difficilmente me la sono cavata in meno di due settimane dalla data dell'ordine, Amazon a parte che ha un servizio che nessun'altro ha.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
acquistato molti componenti da probike, hanno sbagliato solo una volta con una forca, poi rispedita a spese loro e mi hanno riaccreditato l importo dopo 10 15 giorni dall ordine, l unica pecca che il servizio clienti essendo in francia la telefonata costa di piu', preferirei comperare in italia ma hanno prezzi molto piu' competitivi molto spesso specie sui ricambi
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Riporto la mia esperienza, sono anni che acquisto su ProBikeShop, sempre ordini modesti. Lunedì mi decido di acquistare il Reggisella Telescopico KS Lev 272 Integra a 274€, prezzo molto competitivo rispetto altri store, oggi mi arriva il pacco e con mia sorpresa trovo un reggisella telescopico, sempre della KS, ma un modello molto inferiore, del valore di circa 110€.
Li chiamo, parlo con un certo Nicola, che mi dice di inviare le foto, fattura e numero di ordine. Invio il tutto e non si sono fatti più sentire. Speriamo che si risolva presto questa situazione. Vi terrò aggiornati...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Capisco il disappunto, ma 12 gg di attesa per completare un reso dalla data dell'ordine non sono un enormita'...gli acquisti online sono convenienti e comodi ma se ci sono disguidi il risvolto della medaglia e' l'attesa e i disservizi conseguenti. Se si ha fretta fare acquisti per corrispondenza non e' la scelta migliore.
Ogni volta che ho dovuto fare un reso, non parlo di Probike ma in generale, difficilmente me la sono cavata in meno di due settimane dalla data dell'ordine, Amazon a parte che ha un servizio che nessun'altro ha.

i giorni adesso son 19 e sto ancora attendendo l'accredito del bonifico, ho chiesto lumi a probike che mi ha confermato di aver provveduto, ma non mi ha detto o meglio scritto altro,spero mi rimborsino le spese di spedizione che ho pagato per avere i freni il piu' in fretta possibile ....
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
47
a casa mia
Visita sito
i giorni adesso son 19 e sto ancora attendendo l'accredito del bonifico, ho chiesto lumi a probike che mi ha confermato di aver provveduto, ma non mi ha detto o meglio scritto altro,spero mi rimborsino le spese di spedizione che ho pagato per avere i freni il piu' in fretta possibile ....

ciao
ti posso dir la mia se ti può consolare ...
ho ordinato del materiale per un valore di 95 euro con contrassegno ...
hanno sbagliato predisponendo due consegne con bartolini e di conseguenza due pagamenti ...
purtroppo chi ha ritirato al mio posto non sapeva e ha pagato 190 euro ...
ho scritto una email ...
gentilamente mi hanno risposto e proposto due soluzione
rimborso : tempi di attesa circa 30gg contrassegno , bonifici esteri bla bla bla...
Buono: mi hanno proposto un buono dello stesso valore da spendere nell'arco di un anno .

ho accettato il buono e lo speso la settimana dopo ..:smile::smile::smile:
e' un ottimo sito e sono molto professionali ...ma anche ai più bravi capita qualche problema di tanto in tanto ...

porta pazienza , vedrai che si sistema tutto.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ciao
ti posso dir la mia se ti può consolare ...
ho ordinato del materiale per un valore di 95 euro con contrassegno ...
hanno sbagliato predisponendo due consegne con bartolini e di conseguenza due pagamenti ...
purtroppo chi ha ritirato al mio posto non sapeva e ha pagato 190 euro ...
ho scritto una email ...
gentilamente mi hanno risposto e proposto due soluzione
rimborso : tempi di attesa circa 30gg contrassegno , bonifici esteri bla bla bla...
Buono: mi hanno proposto un buono dello stesso valore da spendere nell'arco di un anno .

ho accettato il buono e lo speso la settimana dopo ..:smile::smile::smile:
e' un ottimo sito e sono molto professionali ...ma anche ai più bravi capita qualche problema di tanto in tanto ...

porta pazienza , vedrai che si sistema tutto.
Si ma io mica sono arrabbiato solo un po' scocciato perche'con loro e'la seconda volta in pochi mesi che ho un disguido per i freni e quindi devo fare tutta la trafila rimborso o restituzione..cambio ecc.ecc.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Oggi 30/05/2016, finalmente mi scrivono per comunicarmi che hanno spedito il prodotto corretto, incrociamo le dita :smile:
Tutto sommato sono stati abbastanza veloci, il reso, avvenuto giovedì scorso, è stato a carico loro, ora non mi resta che sperare che arrivi il prodotto acquistato.
Al prossimo aggiornamento.


Riporto la mia esperienza, sono anni che acquisto su ProBikeShop, sempre ordini modesti. Lunedì mi decido di acquistare il Reggisella Telescopico KS Lev 272 Integra a 274€, prezzo molto competitivo rispetto altri store, oggi mi arriva il pacco e con mia sorpresa trovo un reggisella telescopico, sempre della KS, ma un modello molto inferiore, del valore di circa 110€.
Li chiamo, parlo con un certo Nicola, che mi dice di inviare le foto, fattura e numero di ordine. Invio il tutto e non si sono fatti più sentire. Speriamo che si risolva presto questa situazione. Vi terrò aggiornati...
 
  • Mi piace
Reactions: sat.paolo

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Finalmente siamo all'epilogo ;-)
Ieri 1 giugno, il corriere mi consegna il pacco e trovo ciò che avevo effettivamente ordinato. Diciamo che mi è andata bene. Il post vendita di PBS è effettivamente un pò macchinoso, ma in meno di una settimana ho risolto tutto, certo si trattava solo di una sostituzione per un loro errore.
Ovviamente se siamo abituati con Amazon, siamo lontani luce, sia come post vendita, sia come come velocità di reso/sostituzione.
Un consiglio, cercate di pagare con PayPal, in quanto vi permette di aprire una segnalazione e nella peggiore delle ipotesi, sarete rimborsati, inoltre inviate sempre email per conoscere gli aggiornamenti di ogni eventuale controversia.
 

Classifica mensile dislivello positivo