pochi giorni fa ho fatto un acquisto su probikeshop: tra le altra cose ho comprato delle pastiglie freno. poco dopo aver effettuato l' ordine ed aver pagato, mi sono accorto che le pastiglie avevano un codice errato ( errore nella lettura del codice ) ed ho subito chiesto di cambiarle con quelle per me corrette: il prezzo era identico ed avevo inviato il codice corretto dell' articolo in questione.
risposta: non era possibile effettuare il cambio articolo, ormai l' ordine era partito.
ho chiesto allora di annullare l' ordine, ma la risposta è stata la stessa.
alla fine mi sono dovuto tenere le pastiglie sbagliate.
ma possibile che dopo neanche 10 minuti dal pagamento non si possa sostituire un articolo, tra l'altro con uno del medesimo prezzo?
risposta: non era possibile effettuare il cambio articolo, ormai l' ordine era partito.
ho chiesto allora di annullare l' ordine, ma la risposta è stata la stessa.
alla fine mi sono dovuto tenere le pastiglie sbagliate.
ma possibile che dopo neanche 10 minuti dal pagamento non si possa sostituire un articolo, tra l'altro con uno del medesimo prezzo?