problema al mozzo e corpetto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


totorik

Biker popularis
14/5/09
94
0
0
55
taranto
Visita sito
ciao , ho un serio problema sulla mia scott scale 920 del 2015, ho il mozzo e corpetto Syncros XR2.5 CL / 142 × 12mm / RWS axle made by DT Swiss rotto. Da piu di un mese il mio rivenditore, biciladdomada di Michele Laddomada, di Crispiano Taranto è in contatto via e-mail con DT Swiss, abbiamo mandato le foto del mozzo. abbiamo accettato il preventivo di 160 € , come DT Swiss ci richiedeva, ma nella ultima e-mail ci dicono che ancora la casa madre non gli manda il pezzo, gentilmente mi dai un aiuto a risolvere il problema? grazie confido nel tuo aiuto. Salvatore Preite tel.3387057576
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
ciao , ho un serio problema sulla mia scott scale 920 del 2015, ho il mozzo e corpetto Syncros XR2.5 CL / 142 × 12mm / RWS axle made by DT Swiss rotto. Da piu di un mese il mio rivenditore, biciladdomada di Michele Laddomada, di Crispiano Taranto è in contatto via e-mail con DT Swiss, abbiamo mandato le foto del mozzo. abbiamo accettato il preventivo di 160 € , come DT Swiss ci richiedeva, ma nella ultima e-mail ci dicono che ancora la casa madre non gli manda il pezzo, gentilmente mi dai un aiuto a risolvere il problema? grazie confido nel tuo aiuto. Salvatore Preite tel.3387057576

Buongiorno,
essendo una richiesta specifica scriva una mail a [email protected]
 

Classifica mensile dislivello positivo