problema cube stereo hybrid

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tarci73

Biker novus
23/4/17
7
0
0
50
Cologno al serio
Visita sito
Bike
Cube stereo hybrid 160 sl del 2018
Buongiorno
Spero di essere nella sezione giusta
Non sono molto pratico scusate
Cerco di essere breve
Per scarso tempo libero, appena prima di quest'estate sono passato da muscolare a elettrica
Siccome mi piacciono le discese, dopo essermi documentato e pensando di fare la scelta giusta ho acquistato una CUBE stereo hybrid 160 sl
Bella bici nulla da dire
Peccato per il problema riscontrato dopo soli 300km
Praticamente un giorno all'improvviso, al. rilascio del pedale ( smetto di pedalare ) in turbo soprattutto, sembra che lo stacco del motore faccia "ballare" la ruota posteriore da dx a sx
Cosa che a occhio non si vede ma. si sente veramente tanto
Il concessionario ha tirato per bene tutte le viti del carro, non risolvendo ha fatto arrivare tutta la. ruota dietro nuova e sostituita pensando fosse il perno
Ha sentito anche la. bosch pensando che il. problema fosse davanti e non dietro ma. la. stessa ha escluso categoricamente facendogli fare prove per telefono. bah ..
La cube non risponde più( assistenza post vendita penosa }
La. bici ha passato più giorni in negozio che con me
Comunque stanco ho deciso di portarla via e usarla. così visto che secondo concessionario e bosch ecc, la bici è normale ma é solo lo stacco del motore dicono
Che chissà per quale motivo sulla mia si sente tantissimo
Nessuno ha avuto o ha questo problema, sensazione o come volete chiamarla?
Grazie mille per l'attenzione e scusate se non mi. sono spiegato bene
Volevo essere più stringato possibile
Nel. caso chiedete
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Buongiorno
Spero di essere nella sezione giusta
Non sono molto pratico scusate
Cerco di essere breve
Per scarso tempo libero, appena prima di quest'estate sono passato da muscolare a elettrica
Siccome mi piacciono le discese, dopo essermi documentato e pensando di fare la scelta giusta ho acquistato una CUBE stereo hybrid 160 sl
Bella bici nulla da dire
Peccato per il problema riscontrato dopo soli 300km
Praticamente un giorno all'improvviso, al. rilascio del pedale ( smetto di pedalare ) in turbo soprattutto, sembra che lo stacco del motore faccia "ballare" la ruota posteriore da dx a sx
Cosa che a occhio non si vede ma. si sente veramente tanto
Il concessionario ha tirato per bene tutte le viti del carro, non risolvendo ha fatto arrivare tutta la. ruota dietro nuova e sostituita pensando fosse il perno
Ha sentito anche la. bosch pensando che il. problema fosse davanti e non dietro ma. la. stessa ha escluso categoricamente facendogli fare prove per telefono. bah ..
La cube non risponde più( assistenza post vendita penosa }
La. bici ha passato più giorni in negozio che con me
Comunque stanco ho deciso di portarla via e usarla. così visto che secondo concessionario e bosch ecc, la bici è normale ma é solo lo stacco del motore dicono
Che chissà per quale motivo sulla mia si sente tantissimo
Nessuno ha avuto o ha questo problema, sensazione o come volete chiamarla?
Grazie mille per l'attenzione e scusate se non mi. sono spiegato bene
Volevo essere più stringato possibile
Nel. caso chiedete
Ciao, troverai probabilmente aiuto in emtb Mag forum, specifico per le e-bike.
Devi registrarti anche li
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo