problema cuscinetto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
sentite gente...ho 1 problemone.... mi si erano rotti i cuscinetti del driver del reverse e li ho tolti....adesso ho quelli nuovi, ho fatto per montarli ma ne entrava uno solo....e ho scoperto che è rimasto all'interno del driver il guscio esterno del cuscinetto precedente che si era rotto...e non ho proprio idea di come estrarlo...avete qualche consiglio???????
 
vai tranquillo con lo svitol non succede niente, per la boccola non ho capito che intendi farci, cmq male che vada se proprio non viene fuori in nessun modo compri un cuscinetti col diametro esterno più stretto dell'originale di quel poco che è spesso il guscio vecchio e ce lo incastri, ma non è il top...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
vai tranquillo con lo svitol non succede niente, per la boccola non ho capito che intendi farci, cmq male che vada se proprio non viene fuori in nessun modo compri un cuscinetti col diametro esterno più stretto dell'originale di quel poco che è spesso il guscio vecchio e ce lo incastri, ma non è il top...
nono sono 2 problemi diversi...il mio è quello del cuscinetto incastrato, mentre quello della boccola è di andrea...
 

Classifica mensile dislivello positivo