problema reperibilità pezzi Nomad

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


strappo

Biker serius
22/2/09
166
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti sto facendo manutenzione al carro Nomad fine 2008 mi sono trovato in mano deile guarnizioni dette guarnizioni a labirinto che Santa Cruz non distribuisce da sole ma con tutto il Kit completo di cuscinetti e perni. Qulcuno sa se qualche altro costruttore mette delle guarnizioni simili o cosa posso mettere al posto di queste preziosissime guarnizioni??Pensavo a degli O-ring ma essendo di sezione tonda non stanno fermi sulla battuta tra biella e telaio...
Grazie in anticipo
 

strappo

Biker serius
22/2/09
166
0
0
Vicenza
Visita sito
Ecco qua la foto non è un granchè ma si dovrebbe capire...il materiale è molto morbido ,tipo silicone, l'anello ha una scanalatura dove va ad appoggiarsi al telaio.Mi accontenterei anche di una guarnizione di sezione rettangolare in gomma ma per ora non sono riuscito a trovare nulla..
attachment.php
 

Allegati

  • Fotto-0204.jpg
    Fotto-0204.jpg
    24,6 KB · Visite: 4

Classifica mensile dislivello positivo