problema reperiblita' kenda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
salve , come dal titolo avrete capito che: le kenda nella mia zona non sono ''tanto'' reperibili...:cry:mi spiego: la nevegal si trova..il resto no!..siccome vorrei provare la famosa accoppiata nevegal/telonix mi sa' che c devo rinunciare ....avrei la possibilita' d montare nevegal ant 2,35/post 2.10...altrimenti buttarmi su schwalbe nobby nic o fat albert ....
chi ha provato entrambi i copertoni mi sa' dire se ha trovato una differenza tra questi 2 marchi? e se si, e' davvero tanta la differenza? ...pratico am, ma a volte non disdegno qualche uscita piu' ostica tipo fr leggero...quindi
cerco qualcosa d molto versatile e dal grip potente....mi hanno consigliato nev/telon ...ma se qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione :celopiùg:anche sulle nobby e fat, ben venga...non ho problemi d reperibilita'..
 

Classifica mensile dislivello positivo