Problema ricerca corona sostitutiva

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Typico82

Biker novus
8/1/18
38
6
0
41
Firenze
Visita sito
Bike
Rockhopper 29 Specialized
Buona sera, devo sostituire le corone usurate. Non riesco a trovare lo stesso modello, o comunque una simile.
La mia trasmissione è una 2x9
Misto sram sunrace e non so che altro.
La bici una rockhopper comp della specialized 2017.

Ho acquistato una 36denti truvativ che è compatibile con sram ma è piatta, nel mio ci sono delle rientranze e 4 piccoli bulloni corti corti, più uno lungo 5-6mm che sporge verso l'esterno.

C'è un modo per capire cosa cercare di preciso? Vi ringrazio per l'aiuto
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Buona sera, devo sostituire le corone usurate. Non riesco a trovare lo stesso modello, o comunque una simile.
La mia trasmissione è una 2x9
Misto sram sunrace e non so che altro.
La bici una rockhopper comp della specialized 2017.

Ho acquistato una 36denti truvativ che è compatibile con sram ma è piatta, nel mio ci sono delle rientranze e 4 piccoli bulloni corti corti, più uno lungo 5-6mm che sporge verso l'esterno.

C'è un modo per capire cosa cercare di preciso? Vi ringrazio per l'aiuto
corone per doppia , purtroppo sul nove v la scelta è limitata , ma pure quelle per 10 vanno benone , è il contrario che non và .
la truvativ per doppia è questa ad esempio , ed è molto buona buona :
https://www.bike-discount.de/it/comprare/truvativ-chainring-mtb-36t-104mm-alu-black-257861

e 22 , prendi una slx o xt che vanno benone o truvativ :
https://www.bike-discount.de/it/comprare/truvativ-chainring-mtb-22t-3x10-64mm-black-417838
 

Classifica mensile dislivello positivo