1. Abbonati al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Problema rollover gps con citofono samsung

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da ::::FLARE::::, 10/5/19.

1. ::::FLARE::::

::::FLARE:::: Biker architecturalis

Bike:
    Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
    Aiuto....qualche tempo fa il citofono (samsung galaxy grand prime) che uso per registrare le uscite ha iniziato a mettermi la data sbagliata nei gpx. Ho contattato il servizio assistenza di strava pensando fosse un problema della app, e mi hanno spiegato invece che esiste questa cosa chiamata gps rollover, voi che siete più studiati di me mediamente saprete senz'altro di cosa si tratta.
    La soluzione dovrebbe essere fare un aggiornamento del firmware del citofono, ma di più recenti non ne esistono. Ho contattato samsung e non sanno neanche di cosa parlo....
    Cosa faccio? Al momento sto cambiando a mano le date dei gpx, ma è una rottura di cojones...

2. Keima

Keima Ailuropoda Melanoleuca Concupiscentis

Bike:
    ..
  3. ::::FLARE::::

Bike:
    Ecco io sono proprio poco pratico....quasi negato direi. ora i guardo il primo link, grazie mille.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

4. ::::FLARE::::

Bike:
    Allora, ho provato a scaricare una app che fa il reset ( anche se non ho ben capito in pratica cosa succede) ma niente. Ma possibile che sta roba capita solo a me? Che faccio ora? Domani mando una mail a samsung e vediamo. La prima volta ho chiamato il call center italiano ma sono veramente all'osciro della questione...

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Sto caricando...

Condividi questa Pagina