Problema tracce gpx iphone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Non usando Strava non so risponderti direttamente, ma se non trovi soluzione prova ad usare MyTracks per registrare i GPX, da lì poi li esporti dove vuoi via mail o su iCloud. Funziona anche da Apple Watch se mai lo prenderai.
 

baracocol

Biker novus
12/4/17
19
3
0
49
Azzano decimo
Visita sito
Bike
Rocky mountain PipeLine 750 msl
Devi attivare la condivisione itunes ma se l applicazione non lo supporta sono dolori. Posso dirti che io mi invio una mail con il gpx e riesco ad importarla su tabacco map e su komoot che uso sempre. Strava è un po più complicato, spiegami bene cosa devi fare, comunque per vedere i file su iphone l unica è la condivisione itunes, la mail o i vari cloud come google drive o dropbox


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

baracocol

Biker novus
12/4/17
19
3
0
49
Azzano decimo
Visita sito
Bike
Rocky mountain PipeLine 750 msl
Inviati il gpx via email o caricatelo su drive o dropbox; poi cerchi di aprirlo con iphone (tenendo premuto l allegato)che ti darà alcune opzioni tra cui condividi etc..troverai anche salva in....se li trovi salva in strava bene, altrimenti devi passare per altri programmi per fare da ponte tipo garmin connect ma poi non so come potresti proseguire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo