Volevo portare a conoscenza di tutti quanto mi stà accadendo con difetto risontrato su una Devinci Wilson del 2011 che l'ha resa inutilizzabile.
Nel gennaio 2015 ho acquistato la Wilson usata in perfette condizioni, dopo più di sei mesi di utilizzo senza problemi ho inizito ad accorgemi che la ruota posteriore andava a toccare entrambi i bracci inferiori del triangolo della sospensione, provocando in corrispondenza del punto di contatto una abrasione e un solco sempre piu profondo.
Inizialmente pensavo fosse un problema della ruota, ne ho provato tre differenti cerchi/mozzo/pneumatico sempre con lo stesso risultato, il problema aumentava sempre di più.
Nel frattempo avendo acquistato un telaio Wilson nuovo 2016 per mia moglie, ho chiesto al rivenditore se gentilmente mi poteva assistere e controllare la mia bici.
Ho così consegnato a Fabrizio di Superbike di Spotorno la mia Wilson a metà giugno 2016, ha immediatamente verificato il problema al telaio ed informato con mail il distributore 4Guimp
Passato oltre un mese senza avere una soluzione, il 27 lug 2016 ho portato a 4Guimp la mia Wilson perche la potessero verificare dicendo che ero anche disposto a pagare una differenza per un telaio 2016
Con mail del 29 lug 2016 mi veniva detto che avrei dovuto pazientare sino alla seconda metà di agosto, in Canada erano in ferie!
Con una successiva mail del 12 settembre mi comunicavano che il direttore vendite in Canada stavano valutando la soluzione per un telaio nuovo e il relativo prezzo da accordarmi.
Siamo al 6 di ottobre e non ho più saputo nulla!!
Avranno perso la calcolatrice
Faccio presente che mi era accaduto un fatto simile con una Kona Stinky (rottura del carro posteriore)con la garanzia che sarebbe scaduta dopo pochi giorni, in UNA SETTIMANA ho avuto la mia bici riparata!!
Sono passati ormai 4 mesi da quando ho consegnato la mia Wilson al rivenditore, lo ritengo veramente inacettabile e vergognoso.
Voglio manifestare il mio più totale disappunto per come è stata gestita la pratica.
Proprio per questo non intendo più spendere nemmeno un centesimo per avere un telaio 2016.
Voglio solo ringraziare Fabrizio di Suberbike che si è prodigato per riuscire a risolvere il mio problema, purtroppo senza alcun risultato.
Nel gennaio 2015 ho acquistato la Wilson usata in perfette condizioni, dopo più di sei mesi di utilizzo senza problemi ho inizito ad accorgemi che la ruota posteriore andava a toccare entrambi i bracci inferiori del triangolo della sospensione, provocando in corrispondenza del punto di contatto una abrasione e un solco sempre piu profondo.
Inizialmente pensavo fosse un problema della ruota, ne ho provato tre differenti cerchi/mozzo/pneumatico sempre con lo stesso risultato, il problema aumentava sempre di più.
Nel frattempo avendo acquistato un telaio Wilson nuovo 2016 per mia moglie, ho chiesto al rivenditore se gentilmente mi poteva assistere e controllare la mia bici.
Ho così consegnato a Fabrizio di Superbike di Spotorno la mia Wilson a metà giugno 2016, ha immediatamente verificato il problema al telaio ed informato con mail il distributore 4Guimp
Passato oltre un mese senza avere una soluzione, il 27 lug 2016 ho portato a 4Guimp la mia Wilson perche la potessero verificare dicendo che ero anche disposto a pagare una differenza per un telaio 2016
Con mail del 29 lug 2016 mi veniva detto che avrei dovuto pazientare sino alla seconda metà di agosto, in Canada erano in ferie!
Con una successiva mail del 12 settembre mi comunicavano che il direttore vendite in Canada stavano valutando la soluzione per un telaio nuovo e il relativo prezzo da accordarmi.
Siamo al 6 di ottobre e non ho più saputo nulla!!
Avranno perso la calcolatrice
Faccio presente che mi era accaduto un fatto simile con una Kona Stinky (rottura del carro posteriore)con la garanzia che sarebbe scaduta dopo pochi giorni, in UNA SETTIMANA ho avuto la mia bici riparata!!
Sono passati ormai 4 mesi da quando ho consegnato la mia Wilson al rivenditore, lo ritengo veramente inacettabile e vergognoso.
Voglio manifestare il mio più totale disappunto per come è stata gestita la pratica.
Proprio per questo non intendo più spendere nemmeno un centesimo per avere un telaio 2016.
Voglio solo ringraziare Fabrizio di Suberbike che si è prodigato per riuscire a risolvere il mio problema, purtroppo senza alcun risultato.