Problemi con Garmin Etrex30

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maur1

Biker novus
24/4/18
2
0
0
33
venezia
Visita sito
Bike
mtb
Ciao a tutti.
Ho lo stesso problema di lobi1976. Ho un etrex20 e da qualche giorno non riesco più a registrare waypoint ("errore database") e salvare una traccia appena fatta (errore di archiviazione), il resto funziona normalmente. Ho il garmin da due anni e non avevo mai avuto problemi. Non ho la memoria piena. Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema e di come risolverlo?
Grazieee!
P.S. Come a lobi1976 anche a me dà "file immagine disco danneggiato" o una cosa simile sull'unità in risorse del computer
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti.
Ho lo stesso problema di lobi1976. Ho un etrex20 e da qualche giorno non riesco più a registrare waypoint ("errore database") e salvare una traccia appena fatta (errore di archiviazione), il resto funziona normalmente. Ho il garmin da due anni e non avevo mai avuto problemi. Non ho la memoria piena. Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema e di come risolverlo?
Grazieee!
P.S. Come a lobi1976 anche a me dà "file immagine disco danneggiato" o una cosa simile sull'unità in risorse del computer
..se sei sicuro che sia un etrex20 e non un etrex20x prova a fare un software missing
 

Allegati

  • eTrex20.zip
    3,7 MB · Visite: 7
  • Istruzioni.zip
    8,9 KB · Visite: 3

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Ciao, ho un problema con il mio etrex 30x e le mappe. Sulla msd ho le trek map italia, le open mtb e quella base del gps. Decido di aggiornare le openmtb italy e aggiungere le openmtb alpi ma lo spazio è poco. Ho quindi eliminato il file di una mappa che non mi interessava e caricato le altre. Il problema è che mi fa una installazione parziale di entrambe le mappe dicendomi invece che è completa. Cosa succede? Installando le due mappe mi resterebbero liberi comunque 5-600 Mb
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, ho un problema con il mio etrex 30x e le mappe. Sulla msd ho le trek map italia, le open mtb e quella base del gps. Decido di aggiornare le openmtb italy e aggiungere le openmtb alpi ma lo spazio è poco. Ho quindi eliminato il file di una mappa che non mi interessava e caricato le altre. Il problema è che mi fa una installazione parziale di entrambe le mappe dicendomi invece che è completa. Cosa succede? Installando le due mappe mi resterebbero liberi comunque 5-600 Mb
Attenzione alla nuova relase 4.2.0 di MapInstall
 
  • Mi piace
Reactions: Piff91

gab55

Biker novus
16/2/13
2
0
0
Visita sito
Ciao, ho un problema con il mio etrex30 nell'importazione di tracce nel dispositivo: le vedo all'interno della cartella GPX del Garmin(con un nome completamente diverso!!), quando è collegato al computer, ma poi dopo averlo scollegato correttamente e averlo acceso, non le trovo all'interno del Garmin in Track manager. Le tracce sto cercando di importarle da Base Camp; ho provato tutti modi conosciuti: inviate, spostate, ecc. Mi sta facendo perdere tutto il tempo dell'uscita.
In track manager trovo poi un elenco strano: 001 asfalto, 002 sterrato,004 sterrato( ?) che non capisco,mai inserite; ci sono poii passati percorsi importati.
C'è qualcuno che sa cosa succede?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, ho un problema con il mio etrex30 nell'importazione di tracce nel dispositivo: le vedo all'interno della cartella GPX del Garmin(con un nome completamente diverso!!), quando è collegato al computer, ma poi dopo averlo scollegato correttamente e averlo acceso, non le trovo all'interno del Garmin in Track manager. Le tracce sto cercando di importarle da Base Camp; ho provato tutti modi conosciuti: inviate, spostate, ecc. Mi sta facendo perdere tutto il tempo dell'uscita.
In track manager trovo poi un elenco strano: 001 asfalto, 002 sterrato,004 sterrato( ?) che non capisco,mai inserite; ci sono poii passati percorsi importati.
C'è qualcuno che sa cosa succede?
...non ci ho capito una mazza...
 

gab55

Biker novus
16/2/13
2
0
0
Visita sito
Non hai capito quello che ho scritto o quello che succede al Garmin?
Nella prima ipotesi cerco di essere più chiaro: collego il garmin al computer, confermo archiviazione di massa e inoltro o trasporto le tracce di un percorso gia memorizzato in Base Camp sul Garmin cartella GPX ; con il computer collegato al Garmin vedo il file, appena importato tra gli altri, all'interno della cartella GPX. Rimuovo il garmin dal computer seguendo la solita procedura. Accendo il Garmin vado in Track manager e non trovo le tracce scaricate; trovo quelle importate in passato e dei files che non riconosco: 002 asfalto, 003 sterrato, ecc. Che io non ho mai inserito. So che il nome del file viene cambiato (ma perchè?) per cui ho controllato i files in elenco, ma niente; in track manager non ci sono.
Ora è più chiaro? Sbaglio qualcosa?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...primo le tracce vanno importata con basecamp all'interno del garmin e non della msd
...secondo le tracce prendono il nome che si da alla traccia e non all'attività
...terzo se non le hai inserito tu è indemoniato
...quarto leggi nella mia firma...
:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo