problemi parcheggi in molte zone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessandro60

Biker novus
14/8/17
14
3
0
63
ottana
Visita sito
Bike
torpado hurricane 27,5
é da 1 po di tempo che nelle mie uscite in kayak e mtb ho difficoltà secondo le zone a trovare 1 posto dove lasciare la macchina....ormai o trovi posti recintati o i parcheggiatori appostati...x ultimo,l altro gg,vado al faro di capo comino a parcheggiare cm faccio spesso,nn c era posto nemmeno x parcheggiare la bici,torno al moletto e mi si avvicina 1 tipa che voleva 10€ tutto il gg e 5,50 mezza giornata...qui stanno diventando tutti pazzi.....io nn faccio asfalto quindi di solito lascio la macchina a pochi passi dallo sterrato....o appena all inizio...altro problema d estate col rischio incendi,ho paura a parcheggiare in certi posti...sinceramente mi sta prendendo male
 
  • Mi piace
Reactions: bgcarlo

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Dipende dalle zone. Io sono dalla parte di Stintino e qui non ci sono problemi di parcheggio (a meno che uno non voglia parcheggiare alla Pelosa, dove costa 2 euro/h).
Peraltro io sono esattamente il tuo opposto: a me piace uscire di casa sui pedali e rientrare sui pedali; detesto caricare la bici in auto e lo faccio raramente.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
si ,se stai vicino a casa va bene...ma se devi andare a diversi o molti km di distanza ,1 parcheggio ti dovrai trovare x forza
Dipende ... fino a 100 km vado in bici. Un paio di settimane fa sono andato al Monte Timidone.

Se sono in una bella zona ... a me piace pedalare anche su asfalto.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo