Problemi per scaricare mappe da Openmtbmap su un Garmin Dakota 20

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


genny59

Biker novus
3/3/11
4
0
0
Roma
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono un pò nei guai, per anni ho sempre scaricato con gli stessi sistemi e modalità le mappe da IOpenmtbmap sul mio Dakota20 e quest'anno a qualche giorno dalla partenza ha pensato bene di non funzionare. Qualcuno può aiutarmi? Ho fatto di tutto reinstallato tutto Mapinstall e Base camp, ho provato a tirare giù le mappe non in versione classica ma in versione Thin (come dicevano su un forum) ma niente non ne vuole sapere. Attendo con ansia risposte. Grazie
 

genny59

Biker novus
3/3/11
4
0
0
Roma
Visita sito
Non si capisce il problema. Si blocca la procedura con qualche messaggio di errore oppure, ad esempio, vedi la pagina con la mappa che sembra vuota, priva di dettagli, ecc.?
No praticamente come detto faccio tutto quello che devo fare e su 3 nazioni Svizzera Francia e Lienchenstein mi scarica solo la svizzera anche se risultano esserci su base camp
 

Classifica mensile dislivello positivo