Problmea caricamento pagine con rete vodafone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ultimamente con il mio smartphone android mi succede questo. Se uso il wifi mi collego e navigo senza problemi. Se uso la rete 4g vodafone invece, alcuni siti vanno normalmente altri, come mtb mag, non caricano.Come errore ricevo assenza di connessione. Ho provato sia con chrome che con duckgo ed è uguale.
Da cosa può dipendere?
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Giusto per escludere l'ovvio, se ti guardi qualcosa su youtube (col 4g) a risoluzione medio alta, lo vedi bene o a scatti?
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Chissà, i problemi possono essere i più vari, compresi servizi attivi che filtrano le pagine.

Ma se cambiando cella si è risolto, il dubbio che dipendesse dalla banda realmente disponibile (eri in vacanza in zona affollata o impervia?) diventa il principale


Se ti interessa leggere di cose strane tra pagine che non si caricano e telefoni, una piccola ricerca te ne farà trovare a bizzeffe, ricche di consigli (o tentativi) anche particolari

Un esempio (ho letto solo le prime due risposte)

 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Si ero in ferie, e ho fatto ricerche per due giorni senza risolvere. Mi chiedevo se ci fosse un qualche uovo di colombo.
Il bello che quello di mia moglie, sempre android, sempre vodafone, andava...
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Si ero in ferie, e ho fatto ricerche per due giorni senza risolvere. Mi chiedevo se ci fosse un qualche uovo di colombo.
Il bello che quello di mia moglie, sempre android, sempre vodafone, andava...
Misteri della banda, secondo me. Magari il suo si agganciava ad uno degli ultimi posti disponibili per la cella e il tuo no.
 
  • Sad
Reactions: Boro

Classifica mensile dislivello positivo