Professionalite personale canyon.

superteolux

Biker novus
26/4/15
2
0
0
Visita sito
Buongiorno ,sono nuovo del forum,volevo solo rendere noto a tutti la mia esperienza . I primi giorni di gennaio 2017 ho spedito tramite corriere ups la mia canyon Lux cf 29 del 2015 c/o la sede canyon.di Sommacampagna x il solito controllo annuale, cuscinetti ,forcella ecc... ma giovedì scorso quando la bici mi è stata portata a casa ;sempre con corriere ups,con mia grande sorpresa ,mi avevano sostituito il telaio in garanzia ,il tutto in totale autonomia. Quindi un enorme plauso alla professionalità do tutto il personale sia di Canyon Italia e tedesco. Grazie mille.
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Buongiorno ,sono nuovo del forum,volevo solo rendere noto a tutti la mia esperienza . I primi giorni di gennaio 2017 ho spedito tramite corriere ups la mia canyon Lux cf 29 del 2015 c/o la sede canyon.di Sommacampagna x il solito controllo annuale, cuscinetti ,forcella ecc... ma giovedì scorso quando la bici mi è stata portata a casa ;sempre con corriere ups,con mia grande sorpresa ,mi avevano sostituito il telaio in garanzia ,il tutto in totale autonomia. Quindi un enorme plauso alla professionalità do tutto il personale sia di Canyon Italia e tedesco. Grazie mille.
É un servizio a pagamento (il controllo annuale)? Come mai hanno sostituito il telaio?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo