[Proposta] Thread Ufficiali

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jepessen

Biker popularis
6/3/12
67
10
0
angera
Visita sito
Mi piacciono molto le vostre recensioni di prodotti vari, e vedo che in generale di questi prodotti se ne parla molto sul forum. Vedo pero' che per un singolo prodotto (esempio a caso, garmin edge 1000) ci sono molti thread, il che rende un po' piu' difficile cercarne informazioni a riguardo.

Secondo me sarebbe utile introdurre dei thread ufficiali dei vari prodotti.

La mia idea e' quella che un autore di una recensione, a fine articolo, metta un link ad un thread corrispondente sul forum.
Sul forum, nella sezione dedicata (sempre nell'esempio a caso, Cartografia e GPS), e' presente un thread con un titolo del tipo "[Thread Ufficiale] Garmin Edge 1000", il cui il primo post e' un breve riassunto dell'articolo, con un link all'articolo stesso. In questo modo se si vuole discutere di quel prodotto gli utenti hanno un paletto da cui partire, senza andare ad inframetizzare la discussione di quel prodotto su vari thread.

Servirebbe a mio avviso a mettere un po' di ordine per quanto riguarda i prodotti.
 

Classifica mensile dislivello positivo