protesi capitello radiale

Discussione in 'Allenamento, alimentazione, infortuni, recupero' iniziata da fedemito, 21/9/11.

1. matty68

matty68 Biker novus

Bike:
    mtb
  2. Confr

Confr Biker superis

A me 7 anni fa è esploso un capitello radiale....
    Niente protesi....era in mille pezzi: hanno pulito me l'hanno rimosso totalmente....
    Mesi e mesi di fisioterapia all'epoca con dolori lancinanti (gomito immobilizzato per un mese e mezzo e riprendere la mobilità è stata veramente una tortura)

Faccio enduro senza nessun problema.....giornate in park....pedalate di ore.....nelle giornate molto intese la sera lo sento un po' indolenzito, tutto qui....
    Ecco, probabilmente se fossi stato uno scalatore di pareti, non mi sentirei proprio super sicuro ad arrampicare....

A me è successo a 26 anni e oggi a 34 non ho praticamente problemi....
    Se il 68 nel tuo nickname indica il tuo anno di nascita, può anche essere che a 50 anni non sia la stessa cosa....

Comunque io fossi in te sentirei anche un altro parere medico...

3. matty68

matty68 Biker novus

Bike:
    mtb
    ciao confr..
    io ho la protesi il problema é proprio questo...nel senso che ora la protesi é indistruttibili e quindi romperebbe tutto il resto..principalmente apre il radio

4. matty68

matty68 Biker novus

Bike:
    mtb
    ragazzi mi piacerebbe sapere chi ha la protesi al capitello radiale cosa é cambiato, se ancora esce in moto e bici...

5. Confr

Confr Biker superis

matty calcola che il topic è di 6 anni fa......alcuni utenti intervenuti in questo topic, hanno scritto solo in questo topic, e altri non scrivono sul forum da anni......

Onestamente su questioni mediche poi i pareri di forumusti che nella vita non fanno i medici, contano zero.....solo un ortopedico, che ha in mano le immagini del TUO caso specifico, che sa esattamente che tipo di protesi è stata utilizzata, che conosce l'entità del tuo danno e che sa di cosa parla, ti può dire qualcosa di minimamente sensato......

Io chiederei il parere di un altro ortopedico......

6. matty68

matty68 Biker novus

Bike:
    mtb
    si farò in questo modo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina