Prototipo Yeti 303wc Carbon per la coppa del mondo

panzer division

Biker meravigliosus
Feedback: 0 / 0 / 0
28/7/03
18.670
6
42
Venezia Giulia.
azz.... yeti non sbaglia un colpo.
ora basta la 303 carbon in colori giallo/turchese e poi posso svenire per la sindrome di stendhal :-)

Rix

Biker dantescus
Feedback: 15 / 0 / 0
24/2/08
4.632
0
33
Villa Rosa (TERAMO)
scusate ma la Demo in carbonio è da favola...e poi osservare le bici dei PRO fa paura...telescopico per DH con spessore per bloccarlo prima, ruote con raggiatura Tricon viste finora in XC/AM (tra l'altro da 1000 euro :-/ ), pacco pignoni stile graziellona a 4 marce (vabbè, sarà pure 10v, ma mi fa sempre impressione vedere quella rapportatura...)...insomma, le bici dei PRO sono irraggiungibili... :-)

swissman

Biker serius

Yeti è uno dei pochi team che debutteranno in coppa del mondo con una bici nuova. Si chiama 303wc Carbon, per il momento è un modello riservato alle gare. Solo dopo un test in co... Continua la lettura...

non e detto che il carbonio e meglio dell´alluminio , e poi se sbatti si spezza .

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.029
6
buonacompra
www.gomezweb.it

Rix

Biker dantescus
Feedback: 15 / 0 / 0
24/2/08
4.632
0
33
Villa Rosa (TERAMO)
Direi che migliore pubblicità sulla robustezza del telaio è difficile da fare...:sumo:

...magari se il prossimo telaio invece di distruggerlo me lo mandano ci provo io per boschi...:celopiùg:

stessa cosa che ho pensato io...quando il telaio in carbonio fà "crack" mi viene la pelle d'oca...come quando si vede una Ferrari fare il crash test... :omertà: