Puglia (taranto) info x uscite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
ragazzi adesso potete :sbavon: come lumake...il mio percorso ha finalemnte un single trak lungo lungo lungo tutto in discesa con 3 parabolike (da accentuare a badilate...) immerso nel fitto fogliame e con 3 passaggi "tecnici" oggi dalle 14 alle 16.40 nn abbiamo fatto altro ke provarlo e riaprirlo, era cresciuta una giungla!!

dopo la befana organizziamo una bella uscita xc!!


Spero di provarlo presto questo tracciato :-?
 

spetta

Biker superioris
sfortunatamente le pianelle non sono nei miei itinerari abituali, ci sn stato 2 volte (il posto è stupendo) però ci sn persone ke vivono lì vicino e vanno in bike, devo solo reperire i loro numeri e ci facciamo accompagnare...

ke dici?
Io ci sono stato recentemente accompagnato da amici di Massafra che conoscono bene il posto...ci sono dei passaggi spettacolari che non hanno niente da invidiare a posti più...montani.
Stai sicuro che quando sarà più asciutto (il sottobosco umido d'inverno non è il massimo..) ci organizzeremo spesso per andarci!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Io ci sono stato recentemente accompagnato da amici di Massafra che conoscono bene il posto...ci sono dei passaggi spettacolari che non hanno niente da invidiare a posti più...montani.
Stai sicuro che quando sarà più asciutto (il sottobosco umido d'inverno non è il massimo..) ci organizzeremo spesso per andarci!

perfetto!!! x me sarebbe comodo è abbastanza vicino!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
raga ho cambiato il mio solito giro, portanto i km totali dell'anello a 130km, praticamente oltre al solito giro degli scogli ho inserito una pista di motocross ke è spettacolare e una strada sterrata ke costeggia un fiume e gli uliveti, nulla di super tecnico, ma praticamente c'è tutto, tranne una salita lunga ed impegnativa uffa!!
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
39
Lecce
Visita sito
raga ho cambiato il mio solito giro, portanto i km totali dell'anello a 130km, praticamente oltre al solito giro degli scogli ho inserito una pista di motocross ke è spettacolare e una strada sterrata ke costeggia un fiume e gli uliveti, nulla di super tecnico, ma praticamente c'è tutto, tranne una salita lunga ed impegnativa uffa!!
130km?!?! ne sei sicuro sicuro? Comunque la cosa sembra interessante...credo che ci vedremo presto (purtroppo per te) :-)

Comunque anche Cerano è in evoluzione: insieme a quelli della squadra abbiamo aperto una nuova linea moooolto divertente e abbastanza tecnica (peccato non sia lunghissima). A breve ne apriremo un'altra anch'essa molto molto bella (una parte l'hai gia vista con Marco). Nzomma....c'è da divertirsi!
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
130km?!?! ne sei sicuro sicuro? Comunque la cosa sembra interessante...credo che ci vedremo presto (purtroppo per te) :-)

Comunque anche Cerano è in evoluzione: insieme a quelli della squadra abbiamo aperto una nuova linea moooolto divertente e abbastanza tecnica (peccato non sia lunghissima). A breve ne apriremo un'altra anch'essa molto molto bella (una parte l'hai gia vista con Marco). Nzomma....c'è da divertirsi!

sisi giuro ke sn 130km, e calcola ke si può estendere ulteriormente facendo + giri all'interno della pista di motocross e ripetendo + volte l'anello della batteria e incrociando i vari tratturi della zona di mar piccolo... :celopiùg:
 

[email protected]

Biker novus
26/3/14
29
1
0
Taranto
Visita sito
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto (o quasi...) mi kiamo alessandro e come dice il titolo vivo a taranto...



pratico mtb da un po' (sempre a livello amatoriale) e vorrei fare delle belle uscite tra puglia e basilicata.



cerco amici x fare uscite la domenica o durante le festività...(università permettendo)gli orari non sono un problema, so ke spesso x divertirsi ci si deve alzare alle 6.00 a.m.



ho solo bici monoammortizzate, e nn pretendo di fare grandissime cose, di certo nn mi spavento,e il materiale me lo riskio se ne vale la pena:-? :free:



forse le rampe del barese sono un po' troppo x la mia attrezzatura..posso venire a vedere e nel caso giro per vedere se ce la fo'? :mrgreen: (troppo fighe...siete dei grandi)





in alternativa c'è qualkuno con un percorso già provato???



grazie mille



ps: come percorsi ho fatto 2 giri sul pollino e 100000000 volte il bosco tra ginosa marina e castellaneta marina.



pps: x gli spostamenti, nel caso, ho la makkina con 2 portabici, se siamo in tre, basta ke reperite il 3o portabici...in teoria anke il 4o solo ke poi la comodità risulta appena sufficente (sempre ke sul tetto ci vadano 4 bici)


Ciao sono di Taranto anche io
Sentiamoci
 

enry26

Biker novus
27/4/14
23
0
0
Visita sito
Ciao, io sono di taranto e mi sto avvicinando ora a questo sport..Sono un ragazzo di 24 anni e vivo nella zona di San Vito-Lama.. se ci vogliamo organizzare magari facciamo qualche uscita insieme (preferibilmente non asfalto)..mi hanno parlato di un percorso che va dalla spiaggia di saint bon fino alla batteria cattaneo..tra costa ed entroterra..il mio livello è davvero amatoriale, perciò non so fino a che punto potrò starti dietro..però può essere un modo x creare un gruppetto in zona..
 

[email protected]

Biker novus
26/3/14
29
1
0
Taranto
Visita sito
Ciao non preoccuparti per la forma
Per uscire possiamo sentirci puoi trovare il mio indirizzo email in privato
Esco tutti i fine settimana tempo e clima permettendo
E esco con un paio di gruppi
Anche io prediligo la terra e la polvere all noiosissimo asfalto
 

Klaus910

Biker novus
5/9/16
5
0
0
Visita sito
Ciao, sono anche io nuovo del forum, questo weekend sono a Taranto per lavoro e mi chiedevo se ci sono gruppi in zona per un'uscita (sabato o domenica).
 

Classifica mensile dislivello positivo