[punt] la notte degli FdP !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
quando: mercoledì 1° agosto 8-)8-)8-)

il programma è questo: ore 20 ritrovo alle torrette, salita al MdN, canto basso e poi cà del lacc. Subito dopo, sulla stradina che porta alla croce di morti, sulla dx c'è un agriturismo che è stato aperto da poco (almeno credo visto che nn l'avevo mai notato) e che si chiama GIAVAZZI.

è aperto solo nei we ma se siamo più di (o mangiamo per almeno) sette, aprono appositamente. C'ho fatto un giretto stamattina ed era chiuso, non è un locale da fighetti e quindi non posso garantire niente. Lo scopo cmnq non è quello di fare un pranzo di nozze e nemmeno quello di fare il giro dell'anno ma di fare una rimpatriata by-night. Si può abbreviare il percorso e ci si può arrivare anche in auto (questo per chi non volesse pedalare ma solo bere), dopo lo "spuntino" giù da una discesa che decideremo al momento.

ps: in down ognuno è responsabile di sè stesso, mà racomande !! :-P :smile:

in linea di mx il gst dovrebbe essere alle 21,30-22, per il giavazzi non ci son problemi. li devo solo avvisare quanti siamo.....quindi, vai di listù:

  1. fiore
  2. Malve
  3. marco10
  4. :Marchino:
  5. magibest
  6. connis
  7. m@rtello
  8. auridos
  9. paolo.65
  10. °°Alby°°
  11. JAG
  12. mighe80
  13. Herman65
  14. teobg81
  15. .....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
visto i presenti, anche se non numericamente, penso che i sette li abbiamo abbondantemente superati...:hahaha:

ps: tengo aggiornato il 1° post :spetteguless:
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
:spetteguless:
quando: mercoledì 1° agosto 8-)8-)8-)

il programma è questo: ore 20 ritrovo alle torrette, salita al MdN, canto basso e poi cà del lacc. Subito dopo, sulla stradina che porta alla croce di morti, sulla dx c'è un agriturismo che è stato aperto da poco (almeno credo visto che nn l'avevo mai notato) e che si chiama GIAVAZZI.

è aperto solo nei we ma se siamo più di (o mangiamo per almeno) sette, aprono appositamente. C'ho fatto un giretto stamattina ed era chiuso, non è un locale da fighetti e quindi non posso garantire niente. Lo scopo cmnq non è quello di fare un pranzo di nozze e nemmeno quello di fare il giro dell'anno ma di fare una rimpatriata by-night. Si può abbreviare il percorso e ci si può arrivare anche in auto (questo per chi non volesse pedalare ma solo bere), dopo lo "spuntino" giù da una discesa che decideremo al momento.

ps: in down ognuno è responsabile di sè stesso, mà racomande !! :-P :smile:

in linea di mx il gst dovrebbe essere alle 21,30-22, per il giavazzi non ci son problemi. li devo solo avvisare quanti siamo.....quindi, vai di listù:

  1. fiore
  2. Malve
  3. marco10
  4. :Marchino:
  5. magibest
  6. connis
  7. m@rtello
  8. ......
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bèla le ghè anche ol martelù !! :cucù:....chissà se ti riconoscerò ? :nunsacci: :hahaha:



se s'aggiunge poi il kikkone.... :bacetto:

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::mavadaviaiciapp::down::sumo::rosik::celopiùg:
bella iniziativa @fiore :up:
ma devo fare i conti con l'ultima tranches di legna che mi dovrebbe arrivare lunedì o martedì da mettere a posto e non so in quanti pezzi sarò ora di mercoledì sera ...
se potrò vi avviso anche all'ultimo ... tanto mangio come un cardellino in amore :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo