qualche modenese per uscite durante la settimana?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tuxharlock

Biker novus
27/6/11
35
6
0
Modena
Visita sito
Bike
una bici
Ciao come CAI Castefranco Emilia (anche se siamo di Modena) ci troviamo anche durante la settimana perchè facciamo turni...e se VF è quello che penso c'è pure un tuo collega!!
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
la prossima settimana mi dovrebbe arrivare la mtb... la mia prima mtb... meglio che inizi a passeggiare prima di unirmi a voi?

PS: vengo dalla bdc (moooolto lento e sovrappeso) e parto da Campogalliano
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
la prossima settimana mi dovrebbe arrivare la mtb... la mia prima mtb... meglio che inizi a passeggiare prima di unirmi a voi?

PS: vengo dalla bdc (moooolto lento e sovrappeso) e parto da Campogalliano

se e quando vuoi aggregarti e vuoi esplorare le colline qui dalle parti di vignola,anche solo x far un giro tranquillo e nel mentre fare 4 chiacchiere.. mandami in MP un messaggio che ci organizziamo io ho più o meno sempre tempo. e non ti preoccupare se sei lento..perchè io lo son di più!!!
ciauz
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Io sono di Reggio Emilia e ho 2-3 pomeriggi liberi a settimana...qui nelle mie zone pare che lavorino tutti durante la settimana.....se venite anche da queste parti fatemi sapere....
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Io sono di Reggio Emilia e ho 2-3 pomeriggi liberi a settimana...qui nelle mie zone pare che lavorino tutti durante la settimana.....se venite anche da queste parti fatemi sapere....

Toh! chi si rivede... o x meglio dire chi si rilegge!!!
Alla fine ho fatto l'acquisto. Perlomeno ho pagato e a giorni dovrebbe arrivarmi la MTB :medita: quindi a breve inizierò ad andare per argini e campi, più avanti penserò anche ai boschetti, colline e montagne. I miei primi giri in mtb saranno sull'argine del secchia, da Campogalliano alla Veggia... Castellarano se ho tempo; dall'altra parte non saprei. Se ho tempo nel weekend inizierei (alternando MTB e BDC) ad allungare e le prime salite sarebbero tra Cadiroggio, Montebabbio, 3Croci, San Valentino... purtroppo mi sono già reso conto che i riferimenti cambiano molto tra mtb e bdc: in bdc si prende come riferimento il paese, nomignoli o il nome della strada; in mtb ci sono i numeri dei sentieri cai, nomi delle cime o soprannomi... e non ne conosco nemmeno uno... :omertà:
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Toh! chi si rivede... o x meglio dire chi si rilegge!!!
Alla fine ho fatto l'acquisto. Perlomeno ho pagato e a giorni dovrebbe arrivarmi la MTB :medita: quindi a breve inizierò ad andare per argini e campi, più avanti penserò anche ai boschetti, colline e montagne. I miei primi giri in mtb saranno sull'argine del secchia, da Campogalliano alla Veggia... Castellarano se ho tempo; dall'altra parte non saprei. Se ho tempo nel weekend inizierei (alternando MTB e BDC) ad allungare e le prime salite sarebbero tra Cadiroggio, Montebabbio, 3Croci, San Valentino... purtroppo mi sono già reso conto che i riferimenti cambiano molto tra mtb e bdc: in bdc si prende come riferimento il paese, nomignoli o il nome della strada; in mtb ci sono i numeri dei sentieri cai, nomi delle cime o soprannomi... e non ne conosco nemmeno uno... :omertà:


Capita spesso che la domenica giriamo da quelle parti....secchia castellarano ma anche 3 croci Montebabbio ecc....non ti preoccupare perché noi andiamo molto piano ...o meglio IO vado molto piano...comunque anche un ca del vento semplicissimo si puo fare....per iniziare vabenissimo.....io ho sempre lunedi e giovedì pomeriggio liberi....a volte anche martedì...oggi pomeriggio per esempio faccio un girozzo ....domenica esci volendo?
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io abito a Campogalliano, gli argini del secchia ormai mi danno il vomito solo a pensarci e quindi di solito prendo la macchina e vado su verso Veggia, magari si fa qualche giro insieme.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
io oggi vado in direzione sassi della rocca se qualcuno si vuole aggregare parto tra 2-3 ore da vignola.
ora vado a magnar qualcosa !:smile:
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Io abito a Campogalliano, gli argini del secchia ormai mi danno il vomito solo a pensarci e quindi di solito prendo la macchina e vado su verso Veggia, magari si fa qualche giro insieme.

Volentieri! io ho il portabici che ne porta 3... ci vogliono 2 minuti a montarlo... ma sono veramente lento... e l'argine del secchia lo farei per la 3a volta, per prenderci la mano con la mtb. Se sei di Campo magari ci conosciamo, sicuramente ci siamo visti :i-want-t:
[MENTION=26775]ludonic[/MENTION]: io posso la mattina, quando libero, dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 16.30 in poi perchè tra le 16 e le 16.30 vado a prendere i bambini ad asilo e scuola :cucù:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Volentieri! io ho il portabici che ne porta 3... ci vogliono 2 minuti a montarlo... ma sono veramente lento... e l'argine del secchia lo farei per la 3a volta, per prenderci la mano con la mtb. Se sei di Campo magari ci conosciamo, sicuramente ci siamo visti :i-want-t:

Io conosco poca gente, sono Reggiano di origine.

Cmq in genere e solo se tutto fila liscio, purtroppo non riesco ad uscire piu' di una volta alla settimana, di solito sabato pomeriggio, qualche volta faccio delle fughe partendo dall'ufficio nel tardo pomeriggio, ma in quel caso sono gia' in zona collinare e non parto da casa.
Sono lento pure io, se si esce poco difficile andar forte...l'importante e' arrivare e divertirsi.
il Secchia purtroppo e' poco divertente, molto monotono, fa venire soprattutto il culo quadro, ci vado solo quando sono disperato ed ho poco tempo.

Quando ho in programma qualcosa ti do una voce, a Pasqua mi sa che si sta in casa, previsioni pessime.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Gia' ma se piove tanto sabato sara' di nuovo un pantano. Cmq tengo presente, grazie, devo vedere come si mette col bimbo malato, non so se avro' la libera uscita.
 

Classifica mensile dislivello positivo