Qualche principiante di reggio emilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sshhh non rovinare la mia reputazione che poi non trovo più compagni d'uscita.
Primo giro: monte duro! [emoji23]

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
A me pare tu abbia una reputazione di tutto rispetto come principiante...:mrgreen:
Sei gia' pienamente nel tunnel fuoristradistico, ti mancano solo le rifiniture.
Non puoi uscire con quelli che hanno fatto solo asfalto.
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
A me pare tu abbia una reputazione di tutto rispetto come principiante...:mrgreen:
Sei gia' pienamente nel tunnel fuoristradistico, ti mancano solo le rifiniture.
Non puoi uscire con quelli che hanno fatto solo asfalto.
Si, sono un diamante grezzo. [emoji23]
No Cmq hai ragione, dipende da cosa vuol fare il nuovo utente @sciabolan: se ha due pistoni pneumatici al posto delle gambe allora non sono il compagno giusto, e nemmeno se cerca percorsi poco impegnativi (perché non ne conosco).
Io do la mia disponibilità solo in quanto appassionato di mtb, possessore di una mtb, abitante di Reggio e per due ciance durante il tragitto.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
In alternativa puoi anche provare a fare il lungo-Crostolo verso la bassa, fino al ponte di Roncocesi non dovresti avere problemi, da lì in poi ... dipende dalla vegetazione e da quanto è pulito l'argine ...
Lo sconsiglio vivamente in questo periodo. Primo perché c'è da soffocare per il caldo e l'afa. Secondo perché si troverebbe ad attraversare dei veri e propri muri di moscerini.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

andrew_nor

Biker popularis
18/4/16
58
6
0
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine 500
eh ... il caldo, purtroppo, non aiuta. Ai moscerini non avevo pensato, è un po' che non ci passo ...
Anche l'ovale Crostolo - Modolena è un bel giretto, ma ha gli stessi problemi.
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Non ti sei salvato neanche con la camera latticizzata che ti avevo lasciato?
No, quella mi è esplosa giorni prima giù per una sassaia in discesa. Non si è sgonfiata lentamente, anzi, in due secondi ero già sul cerchio. Ho aperto la ruota e il liquido era sparso ovunque. Il buco, a camera d'aria sgonfia, era minuscolo. Non so spiegarmelo. Forse, andando giù a palla e prendendo tutte quelle botte sui sassi con una pressione alta deve essere esplosa prima di poter tappare...


Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo