Qualcuno da Roma?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ovodda77

Biker novus
C'è qualche appassionato di mtb in zona roma città disposto ad uscite [per il momento non particolarmente estreme dato che la bici che ho non mi permette di fare grandi cose] per lo più nei weekend?
Al di la della solita pista ciclabile ci sono sempre i percorsi sterrati di villada e tutta la zona della bufalotta/marcigliana [roma nord] che offrono diversi spunti.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao, in questo periodo sono cominciate le ferie ma qualche uscita in programma c'è sempre, se segui i topic di questa sezione magari trovi qualcosa di interessante, oppure puoi proporre qualche uscita negli stessi.

ci sono topic specifici per una particolare uscita oppure altri più "generici" tipo questi (guarda gli ultimi post)

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=62737

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32777

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=27196

a presto o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Ciao e benvenuto
di gente ce ne è parecchia ma il periodo favorisce le "diaspore" e quindi è un po' più complicato organizzare qualcosa.:specc::specc:
Per sabato è previsto un bel giro, relativamente facile, a Bolsena, segui il topic.
Per altri giri basta affacciarti nel forum, qualcosa da fare si trova sempre:loll::loll:
Ciao
 

cmocanto

Biker novus
1/8/07
1
0
0
Roma Eur
Visita sito
Ciao, sono Carlos di Venezuela mah abito a roma da due anni fà, oh 29 anni, lavoro a roma da una società di ingegneria nell dipartimento di affare stereo, non scribo molto bene italiano.. spero di farvi capire. Sto cercando un gruppo di persone per girare in bici ; mi piacerebbe molto contactarci è magari unirmi al gruppo. Girabo tantissimo al venezuela mah sono quasi due anni che non giro in bici per il fatto di che non avevo ancora la bici, oh comprato una da poco mah non mi piace girare de solo. fatemi sapere si ci organizzate e cosi magari ci conosciamo personalmente.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Ciao, sono Carlos di Venezuela mah abito a roma da due anni fà, oh 29 anni, lavoro a roma da una società di ingegneria nell dipartimento di affare stereo, non scribo molto bene italiano.. spero di farvi capire. Sto cercando un gruppo di persone per girare in bici ; mi piacerebbe molto contactarci è magari unirmi al gruppo. Girabo tantissimo al venezuela mah sono quasi due anni che non giro in bici per il fatto di che non avevo ancora la bici, oh comprato una da poco mah non mi piace girare de solo. fatemi sapere si ci organizzate e cosi magari ci conosciamo personalmente.

Sei il benvenuto segui il forum e vedrai che troverai tante belle uscite da fare!!!

P.s. che bici hai comprato??

 
Mi unisco anch'io, neo registrato al forum ... come dico di me nella descrizione sono un veneziano trapiantato a Roma da un paio d'anni con la passione delle mtb. Finora non sono riuscito a "integrarmi" e trovare qualcuno che mi aiutasse a conoscere un po' di percorsi. Confido in questo forum.

In compenso se volete sono disposto a organizzare spedizioni sulle colline del Trevigiano o in Val Gardena.

P.S. Ma a Venezia non si va in gondola? :-((
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ed allora ne approfitto anche io!
Registrato da un po' al forum, ma scrivo da poco:soffriba:
Presto spero di unirmi con la mia dolce meta' per qualche uscita, ma non di quelle che drizzano i capelli!
Ciao a tutti
Maurizio

Lunedì sera/notte stanno organizzando un giro al parco degli Acquedotti per :azz-se-m: "testare" il giro della 24 H ... andate a vedere sul topic giusto!

benvenutio-o
 
ed allora ne approfitto anche io!
Registrato da un po' al forum, ma scrivo da poco:soffriba:
Presto spero di unirmi con la mia dolce meta' per qualche uscita, ma non di quelle che drizzano i capelli!
Ciao a tutti
Maurizio

anche la mia dolce metà (neo anche quella!) vorrebbe unirsi a me (a noi!) in qualche giro. ovviamente per ora non esagerate (cosi non sfiguro) ... poi nel tempo ritornerò agli antichi fasti chissà!!!
 
invito ai naviganti...se avete voglia io domani andrei a fare un giretto ...sono indeciso se fare:
- una veloce "marciglianata" (poco impegnativa ...un paio di orette ...giujsto per mantener la gambina);
- una scorazzata a Monteflavio con partenza da Stazzano (un pò più impegnativa, con bei panorami e fresche alture).

Fatemi sapere entro le 08 di domattina se qualcuno vuol venire. Prevedo di partire alle 10.00 per la Marcigliana oppure alle 09.15 per Stazzano . appuntamento via nomentana davanti alla sir (prima del raccordo).
Mario
PS per i poco pratici ..la Marciglianata comprende un giro all'interno della risertv a di Tor S.Giovanni e si trova sulla via Marcigliana (Roma nord - nomentana); mentre Stazzano si trova a mezzora da Roma nord (raggiungibile dalla ss palombarese) nel Parco dei Monti Lucretili.
 

Classifica mensile dislivello positivo