Quale chiave dinamometrica usate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao.
Si, avevo letto i tuoi commenti precedenti riguardanti la qualità del prodotto.
Ma l’unico modo di acquistarla è online?
Io ho cercato sui vari siti e l'ho trovata solo sul web,negozi fisici niente,sono andato in tre negozi dalle mie parti di utensili e hanno le solite,ottime cmq,beta e usag,ma non con il range della wera che interessa a me,volendo si può spendere di meno ma io preferisco avere utensili validi,ho comprato 6 torx al Bricoman e la prima volta che ho usato la t30 per le corone della doppia si è spannata,morale ne ho prese 4 della usag,7 € l'una,e mi durano a vita,io la vedo cosi.
Ma perché non vuoi comprarla online??scusa se mi faccio gli affari tuoi
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ciao.
Si, avevo letto i tuoi commenti precedenti riguardanti la qualità del prodotto.
Ma l’unico modo di acquistarla è online?
Dalle mie parti la vendono dai ferramenta ben attrezzati. Basta che ne trovi uno che tratti la marca, poi il modello esatto te lo dovrebbe ordinare senza problemi, ovviamente dai negozi fisici la paghi di più.
 

BikeFabri

Biker popularis
21/9/17
48
6
0
Cervia
Visita sito
Bike
Olympia da 26" del 2000 e Procaliber 6
Io ho cercato sui vari siti e l'ho trovata solo sul web,negozi fisici niente,sono andato in tre negozi dalle mie parti di utensili e hanno le solite,ottime cmq,beta e usag,ma non con il range della wera che interessa a me,volendo si può spendere di meno ma io preferisco avere utensili validi,ho comprato 6 torx al Bricoman e la prima volta che ho usato la t30 per le corone della doppia si è spannata,morale ne ho prese 4 della usag,7 € l'una,e mi durano a vita,io la vedo cosi.
Ma perché non vuoi comprarla online??scusa se mi faccio gli affari tuoi

Di solito gli acquisti un po’ più costosi preferisco farli in un negozio tradizionale cosí magari mi danno assistenza in caso di problemi....
Poi oggi sono a casa perché facciamo il ponte quindi avevo un po’ di tempo per girare...

Dalle mie parti la vendono dai ferramenta ben attrezzati. Basta che ne trovi uno che tratti la marca, poi il modello esatto te lo dovrebbe ordinare senza problemi, ovviamente dai negozi fisici la paghi di più.

Prima sono riuscito a trovare un’utensileria che tratta Wera , se vedo che costa molto di più la prendo online...
 

luigi1501

Biker serius
7/5/18
141
30
0
Lucca
Visita sito
Bike
Cube Attention Iridium red
Salve,vorrei acquistare una chiave dinamometrica per il serraggio del movimento centrale,ghiere centerlock ecc ecc quale prendo che non costi una follia?
Ho montato il movimento centrale nuovo oggi e ho letto che andrebbe serrato a 35/50 Nm. Io ho usato la chiave della Shimano(TL-FC36) ma non credo che basti.
Grazie
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Salve,vorrei acquistare una chiave dinamometrica per il serraggio del movimento centrale,ghiere centerlock ecc ecc quale prendo che non costi una follia?
Ho montato il movimento centrale nuovo oggi e ho letto che andrebbe serrato a 35/50 Nm. Io ho usato la chiave della Shimano(TL-FC36) ma non credo che basti.
Grazie
Nelle pagine precedenti c'è tutto quello che cerchi.
 
  • Mi piace
Reactions: luigi1501

Classifica mensile dislivello positivo