Quale ebike comprare ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

border69

Biker novus
1/3/18
1
0
0
55
bologna
Visita sito
Bike
trek
salve .
Sono nuovo del forum e sto passando dalla moto da enduro gia venduta ....dopo 30 anni di onorato servizio ho deciso di passare alla ebike . Mi sono orientato su una trek powerfly 9 LT plus . Ho provato sia la moterra top di gamma , sia la turbo levo sempre top di gamma e per ora la trek e quella che mi e piaciuta di più. Pero non ho altri riferimenti su altri modelli ...mi dicono che anche thork e molto valida .. chiedevo a voi qualche consiglio e parere per fare la scelta migliore. Parliamo ovviamente di modelli 2018. grazie anticipatamente per eventuali chiarimenti.

grazie
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
salve .
Sono nuovo del forum e sto passando dalla moto da enduro gia venduta ....dopo 30 anni di onorato servizio ho deciso di passare alla ebike . Mi sono orientato su una trek powerfly 9 LT plus . Ho provato sia la moterra top di gamma , sia la turbo levo sempre top di gamma e per ora la trek e quella che mi e piaciuta di più. Pero non ho altri riferimenti su altri modelli ...mi dicono che anche thork e molto valida .. chiedevo a voi qualche consiglio e parere per fare la scelta migliore. Parliamo ovviamente di modelli 2018. grazie anticipatamente per eventuali chiarimenti.

grazie
benvenuto, ma hai sbagliato forum!
vai su e-mtb mag forum che e' specifico per le e-bike, ti registri anche li e avrai supporto! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo