Quale riduttore "schrader to presta" per questa pistola?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupin87

Biker novus
18/1/11
7
0
0
BATTIPAGLIA
Visita sito
Ragazzi premetto che non sono un esperto in materia e mi sto inceppando per trovare un adattatore da valvola schrader a presta per la mia MTB.
Il compressore che ho (comprato due anni fa) aveva in dotazione questa pistola per il gonfiaggio dei pneumatici da auto:

18012011003i.jpg


In particolare la parte finale della pompa è così:

18012011005.jpg



18012011006.jpg


Su internet e cercando sul forum ho trovato vari adattatori, ma tutti del tipo che si devono avvitare. Il mio problema è che nella mia pistola l'attacco finale della pompa (quello nella terza foto) non si svita!!
Sapete aiutarmi?
Grazie mille!
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Grazie...domani faccio un salto in un negozio di bici e scooter. Il proprietario lo conosco pure, dovrebbe consigliarmi bene!

Che dici di questo: [URL]http://cgi.ebay.it/RACCORDO-POMPA-compressore-VALVOLA-PRESTA-italiana-NEW-/190365403873?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item2c52a98ae1[/URL] ?


[URL]http://cgi.ebay.it/KIT-Accessori-x-Pompa-GONFIAGGIO-PALLONI-BICI-RUOTE-/170589661392?pt=Utensili_elettrici&hash=item27b7efa8d0[/URL]

io utilizzo l'adattatore al centro della foto del link...lo inserisco direttamente nella pistola (simile alla tua) funziona e riesco anche a leggere la pressione dal manometro!
 

lupin87

Biker novus
18/1/11
7
0
0
BATTIPAGLIA
Visita sito