Quale scheda micro sd per Garmin?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao,
io ieri per il mio etrex 30 ho preso 8Gb Micro SanDisk con adattatore in offerta al MediaWorld (ca. 6 euro). funziona benissimo (formattala fat32)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
l'ho fatto con linux. sotto windows credo tu debba fare click on il destro sull'icona della scheda in risorse del computer (?) e formatta in FAT32.
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Pure io porrei la medesima domanda. Ma gli 8 Giga non sono esagerati? Nel senso, non è troppo faticoso muoverla, usarla, per il GPS?? Io la dedebbo caricare sul Garmin 62 c (o SC non ricordo la dicitura, cambia poco)
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
... Nel senso, non è troppo faticoso muoverla, ...
effettivamente se fossero stampati su carta peserebbero di più del proprietario :smile::smile::smile:
a parte gli scherzi dipende molto dalle mappe che carichi sulla scheda, ad esempio la treckmap italia v2 completa è quasi 1GB la open-mtb dell'arco alpino circa 800MB la open-mtb dell'Italia 500MB poi se vuoi una mappa open routable per girare su bitume mettici un'altro GB; praticamente 2GB sono pochini e in 8GB ci stai largo (poi è meglio non dimenticare che i GB delle schede di memoria sono il 93% di 1GB a prescindere dalla formattazione).
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ciao a tutti, io sto per acquistare l'etrex 30x vorrei chiedervi quale micro sd sarebbe più adatta come capacità considerando che mi piacerebbe tenere una buona quantità di tracce in memoria?
Un grazie in aniticipo per le risposte!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, io sto per acquistare l'etrex 30x vorrei chiedervi quale micro sd sarebbe più adatta come capacità considerando che mi piacerebbe tenere una buona quantità di tracce in memoria?
Un grazie in aniticipo per le risposte!
...le tracce vanno salvate sulla memoria interna...se le metti sulla msd potebbe leggerle oggi ma domani no....e comunque ora che superi il limite delle 200 tracce salvate dubito riuscirai a riempire la memoria....
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Classifica mensile dislivello positivo