quale strumento affiancare al mio edge

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
sto valutando l'acquisto di un gps cartografico da affiancare al mio edge (che sarà sempre presente sulla mia mtb) che dovrà accompagnarmi tanto nei miei giri in bici (soprattutto) che a piedi.
Sono orientato sempre su uno strumento garmin e sto valutanto questi:
- etrex vista color;
- etrex legend color;
- etrex venture color.
Quale scegliereste?? perchè???
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Quello che costa meno !
Tanto servirebbe solo per infilarci la topografia vettoriale , mentre per tutti i dati di velocità distanza allenamento ecc... c'è l'edge .



costano grossomodo la stessa cifra, ci sarebbero, poi, anche le carte digitalizzate da caricare, per l'Abruzzo qualcuno si è preso la briga...... http://www.illupo.com/
ha digitalizzato tutto l'Abruzzo :hahaha: quindi praticamente tutto ciò che mi serve, se poi ci mettiamo che sta a 100m da casa :smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
costano grossomodo la stessa cifra, ci sarebbero, poi, anche le carte digitalizzate da caricare, per l'Abruzzo qualcuno si è preso la briga...... http://www.illupo.com/
ha digitalizzato tutto l'Abruzzo :hahaha: quindi praticamente tutto ciò che mi serve, se poi ci mettiamo che sta a 100m da casa :smile:
Beh... a questo punto, al posto tuo (ma anche al mio... :mrgreen:) attenderei gennaio (speriamo) e sostituirei l'Edge 305 (o 205) con il nuovo 705 (o 605)... con un solo strumento avrai tutto.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Beh... a questo punto, al posto tuo (ma anche al mio... :mrgreen:) attenderei gennaio (speriamo) e sostituirei l'Edge 305 (o 205) con il nuovo 705 (o 605)... con un solo strumento avrai tutto.

Ci ho già pensato e come, ma............costa troppo :cry: :cry:
quindi vado di "affiancamento" anche perchè mi devo cambiare la bici e.................lasciamo perdere le altre "prossime" spese!!
 

Classifica mensile dislivello positivo