quali pantaloni?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
domanda mooolto generica

io mi trovo bene con dei decathlon da 10 euro senza bretelle con fondello grigio
vanno anche molto bene i decathlon più cari con bretelle quelli con fondello rosso, sembrano la copia dei pantaloncini northwave che però costano molto di +

ho trovato eccellenti gli Adidas
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
domanda mooolto generica

io mi trovo bene con dei decathlon da 10 euro senza bretelle con fondello grigio
vanno anche molto bene i decathlon più cari con bretelle quelli con fondello rosso, sembrano la copia dei pantaloncini northwave che però costano molto di +

ho trovato eccellenti gli Adidas


per esperienze passate in vari tipi di sport ho veramente brutte esperienze con l'abbigliamento delle marche scelte da decathlon.
io assolutamente uso i santini con fondello in gel sono mitici. Il prezzo non è basso però la differenza si sente sul serio.
Cmq se proprio bisogna scegliere tra i deca con fondello rosso o fondello grigio, preferisco quelli senza bretelle con fondello grigio. Li ho entrambi e quelli con fondello rosso sono veramente insopportabili in quanto il fondello si sposta sempre e soprattutto ha una cucitura in mezzo fastidiosissima.
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
sono due anni che pratico Xc e leggendo in giro sui forum, dicono che gli asics siano buoni.Io ne ho un paio corti fondello rosso e senza bretelle, che dire: FANTASTICI!
Li uso anche 3/4 ore e vado da dio!
Il prezzo...si aggira sui 30 euro per quelli miei, lunghi invernali dai 60 agli 80...
 

tulli0

Biker serius
30/9/08
162
0
0
Como
Visita sito
Io per l'inverno uso i patelloni della gore mentre d'estate quando mi butto più sulle discese uso degli short "da battaglia" con sotto le protezioni..... una cosa che proprio non sopporto sono le bretelle... mi dan fastidio.
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
No, quì a portata di mano no, la dovrei fare.
Comunque guarda il sito www.asicsbike.it, li ci sono tutti i modelli nuovi con spiegate le varie tipologie di fondello (rosso blu ecc) e puoi fare la ricerca per regione e provincia per trovare il rivenditore più vicino.
Io ho quelli con fondello rosso e mi trovo benissimo. Da qui puoi partire con le tue considerazionei ovvero optare per fondello più tecnico o restare sul rosso.
 

Classifica mensile dislivello positivo